30 Milioni di visualizzazioni per la PS5

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 18-08-2020 14:26 Aggiornato il: 18-08-2020 14:27

Ebbene si, il trailer di presentazione della nuova Sony Playstation 5 ha superato di gran lunga i 30 milioni di visualizzazioni su YouTube. Ciò che è stato chiaro fin dall’inizio, che la curiosità dei giocatori per la nuova console in casa Sony ha avuto la meglio, andando a rivedere più volte il Reveal trailer del nuovo dispositivo di gioco che attira grandi e piccoli.

Playstation 5 meglio di Xbox Series X?

La curiosità è stata una delle particolarità che hanno spinto il video in cima dei trailer più visualizzati, ci sono state vere e proprie discussioni sull’estetica della nuova console che ha diviso il pubblico dei gamers tra chi ha apprezzato lo stile futuristico e chi ha avuto qualche perplessità. Il tutto incentrato sulle caratteristiche tecniche, ipotesi su come si sarebbero evoluti i giochi sul nuovo dispositivo next – gen. Questo ha portato, inoltre, al superamento del trailer di presentazione di quello della Xbox Series X dando un netto colpo in casa Microsoft.

Inoltre, considerando quasi un mese di differenza tra le due presentazioni, prima quella della Xbox rispetto a quello della Playstation, i numeri dicono molto. E in base a questi risultati mediatici e all’uscita prevista per fine anno, le vendite rispecchieranno quelle che hanno contraddistinto su social le due console? Staremo a vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato