10 consigli pratici per Skyrim

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 23-11-2011 11:54


Quanti di voi ultimamente stanno giocando a The Elder Scrolls Skyrim? Se volete godere a pieno di questo nuovo capolavoro di casa Bethesda, allora non vi resta che seguire i 10 consigli che oggi vi riportiamo in questo articolo.

  1. Impostare il livello di difficoltà al massimo. Utilizzando tale livello, le missioni cosi come i nemici e i Boss saranno più difficili da completare, in questo modo impiegherete molto più tempo per finire il gioco al 100%.
  2. Non utilizzate mai il fast travel. Quanti di voi per raggiungere una certa destinazione utilizzano il viaggio veloce? Volete prolungare le ore di gioco? Andate a piedi, dopo tutto gli sviluppatori hanno donato le gambe ai personaggi del gioco, camminare non danneggerà il vostro eroe!
  3. Godersi il paesaggio. A volte i giocatori per la fretta di completare il gioco non notano i dettagli grafici dei paesaggi circostanti, vi invitiamo a soffermarvi a guardare la bellezza del cielo, delle foreste e delle abitazioni in lontananza presenti in Skyrim, occhio ai draghi !
  4.  Non viaggiate con un compagno. Non avere aiuti da personaggi secondari vi porterà a perdere più tempo per sconfiggere determinati nemici.
  5.  Sìate coerenti con il ruolo che scegliete all’inizio del gioco
  6. Andate alla ricerca per la mappa di collezionabili, extra e materiale che potete vendere per ottenere soldi che vi serviranno per acquistare armi e armature
  7. Non basatevi solo sulla storia principale ma cercate di completare tutte le missioni secondarie disponibili
  8. Non abusate troppo dei poteri magici se non siete maghi, affrontate i nemici con la spada
  9. Evitate di fuggire dagli scontri con i nemici, anche se avete poca energia, studiate la tattica migliore per riuscire a sconfiggerli, l’esperienza e i gadget che rilasciano potrebbero farvi comodo.
  10. Cercate di sbloccare tutti gli obiettivi o trofei (in base alla versione del gioco che acquistate)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato