Nuova espansione per TESO

TESO: Annunciato Gold Road con Trailer, Uscita e dettagli

In occasione del Developer Digital Xbox di ieri, Bethesda ha presentato il nuovo capitolo della serie The Elder Scrolls Online, in uscita su PC e Mac il 3 Giugno e su Xbox e PlayStation il 18 Giugno, a seguire tutti i dettagli su Gold Road.

Avete già saputo di The Elder Scrolls Castles? Il nuovo gioco free to play Mobile?

Annunciato un nuovo capitolo di The Elder Scrolls Online

Il cuore pulsante di Gold Road è il suo ricco contenuto narrativo, che offre agli appassionati giocatori ben 30 ore di emozionante storia. Rivisitando un luogo già esplorato in passato, in The Elder Scrolls IV: Oblivion, e collegandosi agli eventi del capitolo Necrom dell’anno precedente, il gioco offre una trama intricata che coinvolge i giocatori in un’indagine su Ithelia, un principe daedrico mai apparso prima nella saga Elder Scrolls. La sua presenza susciterà la curiosità dei giocatori, spingendoli a scoprire le macchinazioni dei suoi fedeli seguaci. Nel corso dell’avventura, gli elfi dei boschi opportunisti saranno incontrati, e i giocatori dovranno proteggere il popolo del West Weald dal caos scatenato dal ritorno di questo principe dimenticato.

Gold Road introduce anche due nuove zone esplorabili, offrendo ai giocatori un’ambientazione ricca di dettagli e misteri da svelare. Ma la vera novità sta nel sistema Scribing, una funzionalità completamente inedita per The Elder Scrolls Online. Questo sistema consente ai giocatori di personalizzare ulteriormente la loro esperienza di gioco, consentendo loro di ottenere e adattare abilità uniche in base al proprio stile di gioco. Modificando gli effetti principali, secondari e terziari, Scribing offre un livello di personalizzazione mai visto prima in Elder Scrolls Online, permettendo agli avventurieri di plasmare il loro destino in modo unico.

L’anticipazione di Gold Road sarà ulteriormente alimentata dall’arrivo dell’11 marzo del prossimo DLC dungeon, Scions of Ithelia. Questo entusiasmante pacchetto PvE introduce due nuovi dungeon, Oathsworn Pit e Bedlam Veil, proponendo sfide impegnative per gruppi di quattro giocatori. Le storie affascinanti dei dungeon saranno intrecciate con gli eventi di Gold Road, mettendo a dura prova la lealtà dei giocatori e chiedendo loro di vendicarsi per conto del Dio delle Maledizioni e di difendere il misterioso controllo del Semiprincipe di Maelstrom.

Il DLC dungeon Scions of Ithelia sarà disponibile tramite l’abbonamento a ESO Plus o acquistabile separatamente attraverso il Crown Store di gioco. Avete dunque la possibilità di immergervi nella nuova esperienza con una sorta di prologo, come spesso accade se avete giocato i precedenti capitoli.