Indiana Jones si mostra col primo Gameplay Trailer

Indiana Jones si mostra con un Gameplay Trailer Italiano

Bethesda Softworks e MachineGames, in collaborazione con Lucasfilm Games, in occasione dell’Xbox Developer 2024, hanno mostrato il primo Gameplay Trailer per Indiana Jones e l’Antico Cerchio. Un’esperienza avvincente e cinematografica che promette di trasportare i giocatori nel mondo intriso di mistero tra gli eventi de “I predatori dell’arca perduta” e “L’ultima crociata”, atteso per quest’anno su Xbox Series X|S, PC e Game Pass.

Avete già saputo di Gold Road? La nuova espansione di The Elder Scrolls Online!

Indiana Jones sta tornando con un nuovo videogioco

Il gioco, prodotto dal rinomato autore di videogiochi Todd Howard, trasporterà i giocatori nel 1937, un anno in cui forze oscure sono alla ricerca di un potere antico. Impersonando il carismatico Indy, i giocatori dovranno padroneggiare la sua frusta e il suo ingegno per svelare un complotto terribile in un’epica avventura globale. La frusta di Indy sarà la chiave per distrarre, disarmare e attaccare nemici, nonché per esplorare l’ambiente circostante.

La frusta, iconica arma di Indy, sarà centrale nell’equipaggiamento del giocatore e avrà molteplici utilizzi, dalla distrazione alla risoluzione di enigmi ambientali. Il gioco offrirà sequenze basate sulla narrativa e mappe a mondo aperto, creando un’esperienza coinvolgente che richiede destrezza, furtività, abilità in combattimento corpo a corpo e la capacità di risolvere enigmi intriganti.

“Incursioni furtive, combattimenti avvincenti e risoluzione di enigmi complessi saranno il pane quotidiano degli avventurieri che si impegneranno in questa epica sfida. ‘Indiana Jones e l’Antico Cerchio’ promette di portare il giocatore in un viaggio indimenticabile attraverso l’era d’oro dell’archeologia e dell’avventura”, ha dichiarato Todd Howard.

L’uscita di “Indiana Jones e l’Antico Cerchio” è prevista più avanti quest’anno per Xbox Series X|S, PC e sarà disponibile anche su Game Pass, di conseguenza gli abbonati al servizio potranno giocarlo senza acquistarlo.