Novità e Migliorie per Starfield

Starfield si aggiornerà a breve con nuove correzioni

A distanza di tempo dal lancio, Bethesda continua a migliorare Starfield con nuove patch correttive, mirate a ottimizzare l’esperienza di gioco, rendendola quanto più gratificante possibile. In quest’ultimo periodo il team sta focalizzando l’attenzione nella risoluzione di bug minori ma pur sempre importanti. A partire dal 6 Marzo 2024 sarà disponibile un nuovo aggiornamento, scopriamo insieme le migliorie previste.

Prima di continuare nella lettura forse potrebbe interessarvi anche Starfield Trucchi: Vita Infinita, Crediti Illimitati, Livelli e molto altro

Nuovo aggiornamento correttivo per Starfield

L’aggiornamento in questione risolverà le seguenti problematiche:

Espressioni nella modalità foto: Sarà possibile mettersi in posa e scattare foto creative all’interno del gioco, inclusa la possibilità di interagire con il nostro compagno robotico, Vasco, per pose divertenti e originali.

Miglioramenti per lo scanner: Il sistema di scansione sarà migliorato, consentendo ai giocatori di utilizzarlo in modo più efficiente durante le attività di raccolta di risorse o di esplorazione.

Attivazione automatica di missioni secondarie: Una missione secondaria precedentemente inattiva verrà attivata automaticamente quando si imposta l’itinerario, eliminando la necessità di attivarla manualmente.

Risoluzione di bug: Sarà risolto un problema legato all’NPC David Barron, che in alcuni casi scompariva durante la missione secondaria “Sabotage”.

Tutti i trucchi di Starfield
Starfield – Gamerbrain.net

Queste sono solo alcune delle tante correzioni previste per Starfield, non appena disponibile il nuovo aggiornamento, verrà rilasciato il changelog completo. Nell’attesa però possiamo e vogliamo condividere con voi il post ufficiale pubblicato sull’account di X da Bethesda: