Se la modalità LEGO è di vostro gradimento, sarete lieti di sapere che l’azienda ha ufficialmente lanciato ben due nuovi mondi, sviluppati tramite l’Unreal Editor per Fortnite, detto anche UEFN, ci stiamo riferendo a LEGO Raft Survival e LEGO Obby Fun.
Partiamo dalla prima esperienza, si tratta di un gioco ispirato ai LEGO Pirati, dove dovrete muovervi su una zattera in mare aperto, giocabile con un massimo di 4 giocatori. Lo scopo è quello di affrontare i pericoli del mare, costruendo, esplorando e combattendo per la propria sopravvivenza. Un mondo di gioco che farà felici tutti gli appassionati di Sea of Thieves e Skull & Bones.
Esplora Sentieri Pericolosi in LEGO Obby Fun
Il secondo mondo invece è ispirato ai classici giochi a percorso ostacoli, con ben 300 livelli da superare. Dovrete correre, saltare ed affrontare i pericoli lungo il cammino, con la possibilità di giocare fino ad un massimo di 9 giocatori. I riflessi sono la chiave per la sopravvivenza, occhio a dove metterete i mattoncini, potreste cadere nel vuoto.
Prossime Avventure LEGO in Arrivo!
LEGO ha annunciato che molte altre avventure arriveranno prossimamente, nell’attesa per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare il sito ufficiale.