È arrivato il momento tanto atteso per i giocatori: Diablo IV è ora disponibile per coloro che hanno preordinato la Digital Deluxe Edition e la Ultimate Edition! Dopo anni di sviluppo, duro lavoro e passione, il team è felice di aprire ufficialmente le porte di Sanctuarium e non vede l’ora che tutti possano vivere l’esperienza di Diablo IV a partire dal 6 giugno.
Ecco alcuni punti salienti riguardanti il lancio di Diablo IV
- Accesso anticipato: Se non vedete l’ora di immergervi in Sanctuarium, è ancora possibile preordinare la Digital Deluxe Edition e la Ultimate Edition per iniziare a giocare immediatamente!
- #Diablo4Hardcore: A partire dal 1° giugno è stata lanciata una sfida hardcore per tutti i giocatori. I primi 1000 personaggi che raggiungeranno il livello 100 in modalità hardcore e pubblicheranno un post su Twitter con l’hashtag #Diablo4Hardcore avranno il loro nome immortalato su una statua di Lilith.
- Evento di lancio di Diablo IV: Il 31 maggio si è svolto un epico evento di lancio di Diablo IV presso Vibiana, nel centro di Los Angeles. Rod Fergusson, il responsabile generale di Diablo, ha dichiarato: “C’è molto da festeggiare oggi: il lavoro di un team incredibile, il nuovo inno di Diablo IV di Halsey e i giocatori che accedono per la prima volta alla versione completa di Diablo IV. Questo è il culmine di anni di duro lavoro e non vediamo l’ora che i giocatori diventino parte di Sanctuarium insieme a noi”. L’evento, prodotto in collaborazione con Secret Cinema, ha incluso un’anteprima di 20 secondi del nuovo video musicale di Halsey con la collaborazione di SUGA, una performance speciale di Zedd, attività demoniache e ospiti che hanno ricevuto la grazia della Beata Madre Lilith in un momento teatrale. Mike Ybarra, presidente di Blizzard, ha aggiunto: “È fantastico vedere il grandioso lavoro del team di Diablo IV celebrato qui a Los Angeles la notte prima dell’accesso anticipato. L’entusiasmo e i feedback dei giocatori ci hanno davvero energizzato e non vediamo l’ora che tutti si uniscano a noi per diventare parte dell’evoluzione di Diablo IV negli anni a venire”.
- “Lilith (inno di Diablo IV)” di Halsey e SUGA: Il 5 giugno verrà rilasciato il video musicale ufficiale di “Lilith (inno di Diablo IV)” degli artisti pluripremiati Halsey e SUGA dei BTS.
- Trailer in live action di lancio: Il 25 maggio è stato pubblicato un coinvolgente trailer in live action diretto dalla vincitrice dell’Oscar Chloé Zhao e co-diretto da Kiku Ohe. Con una storia avvincente che infonde emozione e umanità nei personaggi del gioco, questo filmato promozionale porta gli spettatori in un viaggio di distruzione per mano di Lilith, la Beata Madre determinata a conquistare Sanctuarium ancora una volta.
Diablo IV, il prossimo titolo della serie che ha definito il genere creato da Blizzard Entertainment, farà il suo debutto il 6 giugno 2023. Il gioco includerà il cross-play e i progressi condivisi su PC Windows, Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5 e PlayStation 4, oltre alla modalità cooperativa “da divano” su console sin dal giorno di uscita.
Nel mondo di Sanctuarium, il demone Lilith e l’angelo Inarius, una volta alleati, sono ora nemici giurati che conducono una guerra con i loro seguaci. Le terre di Sanctuarium sono flagellate dalle orde di demoni e solo i più valorosi eroi riusciranno a resistere all’oscurità. I giocatori potranno scegliere tra cinque classi: Druidi mutaforma, Tagliagole agili, Incantatori elementali, Barbari brutali e Negromanti astuti. Sviluppando il proprio potere, i giocatori potranno personalizzare le loro abilità e sperimentare una vasta gamma di incantesimi e talenti, vivendo l’esperienza di gioco che preferiscono.
L’attesa è finita. Preparatevi a immergervi nell’oscura e affascinante avventura di Diablo IV!