Nuovi fix per Baldur’s Gate 3

Baldur’s Gate 3 si aggiorna per San Valentino

In occasione del giorno degli innamorati, Larian Studios ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Baldur’s Gate 3, scopriamo insieme quali sono le novità e migliorie aggiunte.

Nuovo aggiornamento per Baldur’s Gate 3

In occasione del giorno di San Valentino, non potevano di certo mancare migliorie al sistema dei baci presenti nel gioco, con nuove effusioni tra gli eroi. La Patch 6 di Baldur’s Gate 3 ovviamente non si limita solo a questo, introduce anche una serie di miglioramenti al gameplay, attraverso correzioni di bug, glitch e crash.

In particolare vengono apportate importanti modifiche al sistema di progressione delle abilità, al sistema di combattimento e alle missioni, al fine di garantire la migliore esperienza di gioco. Il cambiamento più significativo lo si trova nella gestione del party. Da oggi i giocatori possono congedare un compagno semplicemente parlando con il personaggio non giocante.

Recensione e Gameplay per Baldur's Gate 3
Baldur’s Gate 3 Recensione – Gamerbrain.net

Vengono risolti problemi come quello che impediva la corretta attivazione dei Tiri Salvezza utilizzando le Abilità Passive, grazie a questo gli scontri sono ora più tattici e avvincenti, i giocatori hanno la possibilità di sfruttare al meglio le proprie abilità. Un altra novità riguarda il miglioramento al sistema automatico dei dialoghi, i quali ora daranno priorità al proprio avatar. La Patch 6 di Baldur’s Gate 3 è disponibile da oggi per tutte le piattaforme, il peso è di 21 GB, tuttavia è consigliabile riscaricare l’intero gioco, ossia 150 GB!