Magic: The Gathering dà il via al torneo Mythic Invitational

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 10-09-2020 22:32

Wizards of the Coast ha il piacere di dare il via questa sera all’evento Mythic Invitational 2020.  A partire dalle ore 18 di oggi fino a domenica 13 settembre, 161 dei migliori giocatori di Magic: The Gathering di tutto il mondo si sfideranno su Magic: The Gathering Arena per il premio finale di 10.000 dollari, con un montepremi totale di 250.000 dollari.  Tutti gli incontri verranno giocati su Magic: The Gathering Arena, nel formato Constructed Historic al meglio delle tre partite. 

  • Nella prima giornata, i giocatori dovranno conquistare dodici punti per qualificarsi alla seconda giornata. Ogni incontro si svolgerà al meglio delle tre partite.
  • Nella seconda giornata si giocheranno 7 turni alla svizzera e i Top 8. Ogni incontro si svolgerà al meglio delle tre partite. 

Terza e quarta giornata: Top 8 a doppia eliminazione   I giocatori qualificati per la fase Top 8 si incontreranno in un tabellone a doppia eliminazione per determinare il campione del Mythic Invitational. Diversamente dagli eventi precedenti, questo Top 8 si svolgerà nell’arco di due giorni: sabato verranno giocati i quarti di finale, le semifinali e la finale del tabellone superiore; domenica sarà la volta degli incontri del tabellone inferiore e della sfida finale che incoronerà il campione.

  • Le posizioni nel tabellone Top 8 saranno in funzione della classifica finale.
  • Tutti gli incontri verranno giocati al meglio delle tre partite, ad esclusione della sfida finale, che sarà al meglio dei tre incontri.
  • All’inizio di ogni incontro, il giocatore con il migliore piazzamento in classifica decide chi comincia. Unica eccezione è la sfida finale: il giocatore qualificato attraverso il tabellone superiore potrà decidere chi comincia per tutti gli incontri nella serie conclusiva del torneo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato