AGOS: A Game of Space annunciato per la VR

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 10-09-2020 22:43 Aggiornato il: 10-09-2020 22:44

In occasione della conferenza stampa digitale, Ubisoft Forward, Ubisoft ha annunciato AGOS: A Game of Space™, un’avventura spaziale esplorativa e sviluppata appositamente per la realtà virtuale.

Il gioco sarà disponibile dal 28 ottobre per Oculus Rift, HTC VIVE e serie VIVE Cosmos, Valve Index e Windows Mixed Reality.

AGOS: A Game of Space porterà i giocatori in un viaggio interstellare per raggiungere un nuovo pianeta abitabile. Impersonando l’intelligenza artificiale dell’ultima nave spaziale che ha lasciato la Terra ormai condannata, i giocatori guideranno un gruppo di superstiti alla ricerca di una nuova casa attraverso otto diversi sistemi stellari.

Con un gameplay innovativo e realistico basato sulla fisica, dovranno costruire e pilotare le proprie sonde spaziali per potenziare la nave madre. Nel corso della loro missione, dovranno anche andare alla ricerca di risorse, sbloccare nuove tecnologie e affrontare i pericoli dello spazio per garantire la vita a bordo della nave durante questo viaggio straordinario per salvare l’umanità.

Per ora non si parla di Playstation VR, percui potrete giocarlo solo su PC, a patto di avere naturalmente uno dei visori menzionati. Il gioco dunque non sarà giocabile probabilmente senza visore, essendo un’esperienza concepita per la realtà virtuale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato