Farming Simulator diventa un eSports

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 23-01-2019 15:36

Agricoltori virtuali di tutto il mondo, siete pronti a partecipare agli eSports con Farming Simulator? Ebbene si, la serie simulativa incentrata sull’agricoltura di Giants Software, nel 2019 terrà tornei con un sostanzioso montepremio. 

Farming Simulator: Competizione Agricola

La nuova edizione ha venduto oltre un milioni di copie nei primi giorni di lancio, guadagnandosi una fetta in uno scenario competitivo in cui Fortnite la fa da padrone. Farming Simulator non è solo un titolo casalingo ma anche competitivo.

Correva l’anno 2017 quando Farming Simulator muoveva i primi passi nel mondo degli eSports,a partire da questa estate si terrà la Farming Simulator League, la quale consisterà in 10 tornei in Europa, tra le tappe vi sono la GamesCom di Colonia e naturalmente il Paris Games Week oltre il FarmCon del 2020.

6 giocatori si daranno battaglia nella modalità 3 VS 3, con la possibilità di portarsi a casa una cifra che si aggira sui (udite udite) ben 250 mila euro, una vincita considerevole tenendo presente che il montepremi organizzato da alcune fiere era di appena 3 mila euro. 

Naturalmente a rendere la cifra cosi appetitosa vi sono Logitech ed altri sponsor noti nel settore delle periferiche da Gaming. Siete pronti a dimostrare di essere campioni di agricoltura ludica? Per maggiori informazioni sul gioco vi invitiamo a consultare il nostro articolo FARMING SIMULATOR 19: Recensione, Trailer e Gameplay

Giovanni Damiano

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento, trascorre le giornate nei meandri più tenebrosi della Transilvania, cibandosi di conoscenza.

Se volete contattarmi potete farlo con una Email o sui Social Facebook,Twitter, Ludomedia , Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato