Apex Legends: Disponibili le partite private

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 17-01-2023 7:09

Apex Legends si aggiorna con l’evento Spellbound Collection, il quale introduce le tanto attese partite private, a seguire tutti i dettagli.

Partite private in Apex Legends

Con la nuova funzione i giocatori possono organizzare partite private tra amici, tornei e competitive al di fuori delle competizioni ufficiali eSport. La novità tuttavia ha lasciato alcuni fan perplessi, è che sono necessari almeno 30 giocatori.

La nuova modalità apporta alcune importanti modifiche che vi riportiamo a seguire:

  • Le chat sono limitate su console a causa di un bug
  • Non c’è limite al numero di partite che possono essere giocate
  • I giocatori possono competere sia nel Battle Royale che 3vs3 Arena
  • Le mappe sono tutte disponibili ad ecczione di Kings Canyon
  • Sono necessari almeno 30 giocatori per giocare

Per giocare vi basterà andare nella modalità in questione dalla lobby, tramite la parte superiore del menu, troverete corrispondenza pubblica e corrispondenza privata. Come predefinita è impostata la pubblica, dunque dovrete selezionare la privata manualmente. Per partecipare ad una partita bisogna indicare il Codice partecipante al torneo (TCP), se invece utilizzate una vostra partita privata allora vedrete le 20 squadre comnposte da 3 membri ciascuna.

Con l’accesso alle partite i nomi dei giocatori appariranno nell’elenco. Una volta che tutti e 30 i giocatori avranno effettuato l’accesso potrete vedere il caricamento delle mappe per ciascuno di essi. Quando tutto è pronto vi basterà cliccare su Inizia partita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato