[Retrogames] Mystical Ninja Starring Goemon 64

Pubblicato da: Luca M.- il: 01-06-2011 9:35

Benvenuti su Gamerbrain, oggi, vogliamo parlarvi di un retrogame, ovvero un gioco della passata generazione di console, ma molto passata, considerando che si tratta del Nintendo 64.

Mystical Ninja Starring Goemon, chi non conosce questo splendido videogioco? Tratto dal famoso Goemon, il gioco è approdato su N64 a distanza di pochi anni dal suo debutto su Super Nintendo. In MNSG vestivamo i panni di differenti personaggi che venivano sbloccati con il proseguire della storia.

I personaggi a disposizione erano un ninja dai capelli blu, il suo fidato amico mangione, un ninja donna e un ninja robotico, le ambientazioni svariavano tra città e deserti fino ad arrivare a mari, foreste e quanto altro ancora. Una cosa che non manca nel gioco era indubbiamente la presenza dei Boss di fine mondo. Boss di differente genere, buffi, molto ironici,  colonna sonora che coinvolgeva il giocatore cosi come il paesaggio circostante, nonostante sfruttava la tecnologia a 64bit e le modellazioni poligonali erano assai scadenti, nel complesso il gioco era davvero eccellente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato