Xenoblade Chronicles 3: Data di uscita annunciata e nuovo Trailer con dettagli svelati

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 19-04-2022 18:22

Nintendo annuncia quest’oggi la data di uscita di Xenoblade Chronicles 3, anticipandolo di qualche tempo rispetto il periodo inizialmente stabilito. In concomitanza con l’annuncio vengono svelati ulteriori dettagli e condiviso un Gameplay Trailer che potete vedere alla fine dell’articolo.

Nuovi dettagli e Trailer per Xenoblade Chronicles 3

  • Controlla fino a sette personaggi in battaglia: come nei precedenti titoli della serie, gli scontri hanno inizio quando ci si avvicina ai nemici. I giocatori possono prendere il controllo dei sei membri della squadra di Noah e di altri personaggi che incontreranno nel corso dell’avventura e, sfruttando le abilità uniche di ognuno di essi, impiegare un ampio ventaglio di strategie.
  • Cambio di classe: ogni personaggio ha una sua classe, con punti di forza specifici. Per esempio, Noah è uno Spadaccino specializzato nei combattimenti corpo a corpo, mentre Miyo è uno Zefiro, capace di catalizzare su di sé l’attenzione dei nemici mentre ne schiva gli attacchi. Progredendo nell’avventura, i giocatori potranno cambiare la classe dei personaggi per personalizzare a piacimento la propria squadra.
  • Nuovo sistema di Sintonia: al verificarsi di determinate condizioni, ognuna delle coppie formate da Noah e Miyo, Lanz e Sena, e Yunie e Taion può usare il sistema di Sintonia per dare vita a una forma gigante chiamata Uroboros. Ogni Uroboros ha un suo set di potenti mosse, e decidere quando effettuare questa trasformazione può rivelarsi la chiave per la vittoria.

Xenoblade Chronicles 3 uscirà il 29 luglio 2022.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato