Fortnite: Come completare le Sfide di Prowler e sbloccare Skin e oggetti

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 20-04-2022 6:02 Aggiornato il: 20-04-2022 11:28

A partire da ieri è possibile sbloccare Prowler in Fortnite ed i suoi oggetti, portando a termine alcune semplici e veloci sfide, scopriamo insieme quali sono le ricompense e come ottenerle, con la premessa che naturalmente dovete prima di tutto acquistare il Pass Battaglia.

Danneggia avversari in posizione accovacciata o mentre scivoli (0/500) – Ricompensa: Strumento da raccolta “Artiglio energetico”

La sfida in questione può essere completata anche con BOT e Guardie OI, vi basterà usare una qualsiasi arma per infliggere danni mentre siete accovacciati o scivolate.

Raccogli diversi tipi di armi di rarità Epica o superiore in una partita singola (0/3) – Ricompensa: Icona Stendardo di Prowler

Per completare velocemente e facilmente questa sfida consigliamo di giocare in Rissa a Squadre, in alternativa se avete abbastanza lingotti potete potenziare 3 armi diverse di rarità Raro (Blu) alle stazioni di potenziamento, passandole a Epico (Viola).

Usa uno spray al Daily Bugle (0/1) – Ricompensa: Spray “Contrassegno di Prowler”

Sfida semplicissima e velocissima, potete usare un qualsiasi Spray per farla, vi basterà recarvi al Daily Bugle e usare uno Spray dove volete.

Esamina forzieri prima di subire qualslasi danno in una partita (0/7) – Ricompensa: Deltaplano “Predatore dei cieli”

Per completare la sfida in questione consigliamo di recarvi in un luogo con tanti forzieri e pochi nemici, assicuratevi che non vi siano Guardie OI perchè potrebbero danneggiarvi.

Colpisci avversari alla testa con un’arma termica (0/3) – Ricompensa: Copertura per armi e veicoli “Blasone di Prowler”

Entra nel canale News di Fortnite su Telegram (clicca qui) per rimanere aggiornato su tutte le novità o/e entra nel Gruppo di Fortnite su Telegram (clicca qui) per commentare le news e conoscere nuovi giocatori!

Sfida facilissima qualora giochiate in Rissa a Squadre, vi basterà raccogliere il fucile d’assalto termico per poi colpire alla testa dei giocatori avversari.

Raccogli lingotti (0/300) – Ricompensa: Schermata di caricamento “In cerca di preda”

Sfida che può essre completata nel tempo, vi basterà eliminare giocatori ed aprire forzieri per accumulare lingotti.

Modifica un velcolo, quindi guidalo per 500 metri in una partita singola (0/2) – Ricompensa: Emote “Morsa di Prowler”

L’ultima sfida invece richiede semplicemente di modificare un qualsiasi veicolo con le ruote o il lanciamucche, dopo di che usarlo per percorre 500 metri.

Una volta che avrete portato a termine tutti gli incarichi otterrete le seguenti ricompense:

  • Completa incarichi di Prowler (0/3) – Ricompensa: Skin di Prowler
  • Completa incarichi di Prowler (0/7) – Ricompensa: Emote integrata della skin di Prowler “Squarcia e passa”

Non ha importanza il livello del Pass Battaglia, potete ottenere la Skin di Prowler anche senza aver raggiunto il livello 100.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato