Ubisoft annuncia Tom Clancy’s XDefiant

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 19-07-2021 21:00

Dopo aver pubblicato un Teaser Trailer su Twitter nella giornata di ieri, Ubisoft ha annunciato quest’oggi il suo nuovo sparatutto free to play. A seguire vi riportiamo i primi dettagli.

Tom Clancy’s XDefiant è un frenetico arena shooter da giocare gratuitamente, che combina intense sparatorie con equipaggiamenti personalizzati e fazioni specializzate di squadre di pistoleri, chiamati Ribelli, in lotta per il dominio.

Stile di gioco personalizzato

Personalizza il tuo Ribelle in funzione del tuo stile di gioco. Scegli fazione, tratti, abilità e ultra. Fai la tua scelta tra un arsenale di armi primarie e secondarie, equipaggiamenti e dispositivi e scendi sul campo di battaglia con un armamentario completo. Poi modificalo sul momento per adattarti a un campo di battaglia in continua evoluzione.

Scontri competitivi

Tom Clancy’s XDefiant offre un’ampia scelta di arene 6v6 competitive e modalità di gioco lineari, come Dominio e Scorta. Vi troverai anche un’enorme gamma di mappe uniche, che renderanno ogni sfida diversa dalle altre.

Le fazioni di Ribelli

Lupi, Reietti, Purificatori ed Echelon combattono in luoghi emblematici, ma questo è solo l’inizio dell’avventura. Man mano che il gioco evolverà, il nostro schieramento di Ribelli continuerà ad arricchirsi di personaggi e abilità dall’universo di Clancy e oltre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato