XCOM nuovamente rinviato

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 09-11-2011 13:39

Inizialmente previsto per la fine del 2011 e successivamente rinviato al 6 Marzo 2011, XCOM è stato nuovamente rinviato all’anno fiscale 2013.

Take Two in occasione della pubblicazione del rendiconto finanziario, ha deciso di rinviare il gioco a causa dell’uscita di GTA V, Max Payne 3, Bioshock Infinite e Borderlands 2. Per cui salvo un terzo rinvio, il gioco è previsto nei negozi su PC, Xbox360 e Ps3 nel periodo compreso tra  la fine di Aprile 2012 e quella di Marzo 2013.

Nel gioco vestiremo i panni di William Carter, un agente dell’FBI inviato in una cittadina del midwest americana del 1962 a contrastare l’invasione di una razza aliena molto potente in grado di impossessarsi del corpo degli umani. Il gioco sarà uno sparatutto in prima persona.

Attualmente non conosciamo altri dettagli in merito, ma secondo quanto ha dichiarato Take Two, il gioco subisce un ritardo poichè nel 2012 sono attesi titoli AAA che potrebbero mettere in secondo piano XCOM. Dopo tutto chi di voi recandosi al negozio acquisterebbe XCOM se potete comprare un GTA V , un Max Payne o un Bioshock infinite e cosi via dicendo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato