Assassin’s Creed Revelations : Livelli in prima persona

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 09-11-2011 13:46

Ubisoft ha ufficialmente svelato una delle novità di Assassin’s Creed Revelations, per non proporre al pubblico la solita minestra vista in tutti i titoli  della serie, ovvero il classico gameplay ha deciso di stravolgerlo introducendo dei livelli da completare in prima persona.

Il designer director Falco Poiker, ha rivelato che nei primi momenti di gioco come ogni titolo della serie vestiremo i panni di Desmond e ci ritroveremo in un mondo molto simile alla struttura dell’Animus, fin qui niente di anormale ma il bello viene adesso, pare che durante queste sessioni di gioco, la visuale sarà in prima persona.

Che sia una prova da parte del team per valutare se è il caso in un futuro non troppo lontano di produrre una serie di Assassin’s Creed in prima persona? Questo non lo sappiamo, ma nel frattempo vi rilasciamo la dichiarazione ufficiale di Poiker :

“Completando queste particolari sezioni potrete avere accesso a molte informazioni sul passato di Desmond, da dove proviene? Chi sono i suoi genitori? Come era la sua vita prima di essere rapito?  In questi livelli, Desmond sarà intrappolato nella sua mente dove è in grado di accedere ai ricordi di Ezio e allo stesso tempo Ezio a quelli di Altair, in questo mondo incontreremo un personaggio di cui si è parlato molto”

Che allude al misterioso soggetto 16?  Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Vi ricordiamo che l’uscita è fissata per il 15 Novembre su PC, Xbox360 e Ps3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato