Xbox Series X senza Halo Infinite: Uscita, Giochi di lancio e Strategia di Microsoft

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 12-08-2020 8:07

Nella serata di ieri vi abbiamo comunicato la decisione di 343 Industries di rimandare Halo Infinite al 2021,scelta che ha portato delle conseguenze nella community, molti giocatori che volevano acquistare Xbox Series X al lancio con il suddetto titolo, hanno deciso di optare per la concorrenza.

Tutto è perduto? La Xbox Series X verrà rimandata? A quanto pare Microsoft ha deciso di proseguire la sua strategia con o senza Halo Infinite, ma in che modo? Scopriamo insieme il suo piano B come si suol dire.

Xbox Series X: Nessun rinvio per la console

Halo Infinite era indubbiamente la punta di diamante di Microsoft, il motivo principale per acquistare la console di nuova generazione, ma dopo il deludente Gameplay dello scorso mese, il quale ha dato vita a numerosi meme, critiche e prese in giro per la dubbia qualità, 343 Industries si è vista costretta a rimandarne l’uscita, al fine di migliorare il gioco.

Non è stata comunicata una nuova data o un periodo di lancio, ma sta di fatto che non uscirà con il debutto della Xbox Series X. La domanda sorge spontanea, allora quali titoli potranno essere acquistati?

Microsoft prima di tutto ci viene ad annunciare che la console sarà disponibile da Novembre, al lancio potrete acquistare:

  • Assassin’s Creed Vallhalla
  • DiRT 5
  • Gears Tactics
  • Yakuza Like a Dragon
  • Watch Dogs Legion

Naturalmente i giochi non sono solo questi, anche perchè essendo multipiattaforma non giustificherebbero comunque l’acquisto della console. In concomitanza troverete The Medium come esclusiva temporale, Scorn, Tetris Effect Connected e 40 giochi crossgen quali Destiny 2 Oltre la Luce, Forza Horizon 4, Gears 5, Ori and the Will of the Wisps e molti altri.

Al lancio potrete accedere a 50 giochi Ottimizzati e gratuiti per gli abbonati Game Pass, oltre numerosi titoli compatibili e provenienti dalla precedente generazione di console.

In attesa di conoscere il prezzo della Xbox Series X e il giorno di lancio, è sufficiente il tutto a farvi acquistare la console al lancio oppure opterete per PS5?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato