Wired Productions annuncia le date di uscita per i tanto attesi giochi di avventura

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 12-09-2019 16:45

Wired Productions, editore mondiale pluripremiato, è lieto di annunciare ulteriori dettagli su tre titoli in arrivo alla sua community di #GETWIRED. Prodotte in collaborazione globale con sviluppatori indipendenti di Paesi Bassi, Italia, Regno Unito, Indonesia e Canada, queste tre uscite rappresentano solo una parte dell’accattivante gamma di Wired Productions per l’autunno 2019.

Deliver Us The Moon è pronto al lancio! Preparati per l’esperienza da astronauta definitiva e parti per un’epica avventura fantascientifica, il 10 ottobre su Steam per PC Windows

Deliver Us The Moon, titolo di debutto degli innovativi sviluppatori olandesi di KeokeN Interactive, arriva su Steam per PC Windows il 10 ottobre. Conto alla rovescia per il lancio, Deliver Us The Moon porterà i giocatori verso nuove frontiere in un viaggio pionieristico. Scopri enormi stazioni spaziali, insediamenti e immensi paesaggi lunari, realizzati per la prima volta con l’aiuto della tecnologia di ray tracing in tempo reale e di Nvidia GeForce RTX.

Alimentato da Unreal® Engine 4, Deliver Us The Moon è ambientato in un futuro apocalittico in cui la Terra ha esaurito le sue risorse e l’umanità guarda alle stelle. Le nazioni si uniscono per creare la World Space Agency, un’organizzazione incaricata di risolvere l’estrema crisi energetica. La soluzione sarà la colonizzazione e lo sfruttamento delle riserve naturali di Helium-3 della Luna per soddisfare il fabbisogno energetico della crescente popolazione terrestre. Improvvisamente – e inaspettatamente – le comunicazioni con la Luna cessano e la fonte di energia viene persa. Immersi nell’oscurità e senza energia, gli anni passano mentre i governi mondiali si riuniscono nuovamente per intraprendere un’altra missione: ristabilire la fornitura energetica e, con essa, una speranza per la razza umana.

Deliver Us The Moon, che uscirà il 10 ottobre 2019, può già essere aggiunto alla lista dei desideri di Steam per PC Windows e arriverà su Xbox One e PlayStation®4 nel 2020.

Preparati a salire a bordo della Helios e vivere l’avventura horror-teslapunk Close to the Sun, che uscirà il 29 ottobre su PlayStation®4, Xbox One e Nintendo Switch™.

Creato dal pionieristico studio di sviluppo italiano Storm in a Teacup, Close to the Sun trasporta i giocatori in una storia alternativa definita dalle scoperte scientifiche di Nikola Tesla. Rose Archer arriva a bordo della Helios, dove un’avventura epica e un mistero avvolgono la scomparsa di sua sorella Ada e dell’equipaggio della nave. Inquietante e affascinante, il gioco arriverà il 29 ottobre per PlayStation®4, Xbox One e Nintendo Switch™, in formato digitale e nei negozi fisici mondiali.

Per festeggiare l’imminente rilascio multipiattaforma e come parte dell’impegno di Wired nel fornire prodotti fisici eccellenti, è stata prodotta una Collector’s Edition limitata che uscirà insieme all’edizione fisica standard del gioco. Con appena 1.000 pezzi prodotti, la Collector’s Edition di Close to the Sun è disponibile per il pre-ordine nel negozio Wired Productions.

Close to the Sun, che uscirà il 29 ottobre su PlayStation®4, Xbox One e Nintendo Switch™, è già disponibile nel negozio di Epic Games.

Il folle gioco di corse automobilistiche esce con un nuovo titolo. GRIP: Combat Racing Rollers vs AirBlades Ultimate Edition arriva il 5 novembre in esclusiva mondiale.

Per festeggiare un anno dall’uscita della sua versione originale multipiattaforma, il premiato GRIP: Combat Racing esce in una nuova edizione retail, con un anno di DLC, tutti in un pacchetto conveniente. Creata dal principale studio satellite Caged Element, l’ultima edizione di GRIP: Combat Racing offre ai giocatori la fantastica opportunità di sperimentare per la prima volta questo gioco di corsa mozzafiato, che comprende tre pacchetti garage, nuovi veicoli Artifex – ispirati agli aerei da caccia – e un anno di aggiornamenti.

GRIP: Combat Racing Rollers vs AirBlades Ultimate Edition arriva il 5 novembre in esclusiva nei negozi fisici mondiali.

Wired Productions continua a collaborare con i principali sviluppatori indipendenti di tutto il mondo per portare sul mercato giochi brillanti e innovativi per questa generazione di giocatori di tutto il mondo.  Nelle prossime settimane, Wired Productions annuncerà la pubblicazione di nuovi titoli e campagne.

“Il 2019 è un grande anno per noi e siamo esaltati all’idea di poter confermare le date di uscita di questi tre incredibili giochi”, ha dichiarato Leo Zullo, amministratore delegato di Wired Productions. “Questi titoli rappresentano una parte entusiasmante e fondamentale della gamma Wired Productions per questo autunno, ma non ci fermeremo qui, perché condivideremo altre notizie e annunci, perciò continuate a seguirci.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato