Rugby 20 in Closed BETA da oggi

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 12-09-2019 16:29

BIGBEN ed Eko Software sono liete di annunciare la partenza della prima fase di closed beta per Rugby 20, che uscirà nella sua versione finale il 23 gennaio 2020. La beta è ora disponibile per tutti i giocatori che preordinano il gioco su PlayStation™Store e Xbox Store.

La prima fase della beta inizia oggi, giovedì 12 settembre, su PS4TM e Xbox One, e finirà il 17 ottobre. Una seconda fase della beta partirà subito dopo il 17 ottobre e finirà ad inizio novembre. Le date esatte della seconda fase e quelle della terza fase verranno comunicate in seguito. Preordina, gioca ora e condividi le tue migliori giocate e i tuoi preziosi feedback con gli sviluppatori sulla pagina Facebook ufficiale del gioco.

Dopo due anni di sviluppo, il team di Eko Software è davvero emozionato di poter finalmente presentare Rugby 20. Grazie ad un importante focus sulla simulazione, questa edizione è il frutto di un considerevole lavoro dello studio Parigino insieme a tanti professionisti del settore. L’obiettivo era ovviamente quello di far vivere al giocatore ogni aspetto del rugby moderno: cambiamenti tattici durante il match, posizioni di attacco, passaggio dopo un contatto e tecniche di gioco. Con la competizione internazionale ormai dietro l’angolo, i fan del Rugby potranno ritrovare tutti gli aspetti fondamentali del gioco che amano all’interno del videogioco.

Grazie ad una AI completamente rielaborata, il gioco è ancora più realistico e farà vivere al giocatore dei veri scontri di gioco. Le animazioni in motion-capture, insieme ai modelli degli atleti migliorati, forniranno un’esperienza di gioco migliore, che influirà anche sul gameplay a diversi livelli, incluse le opzioni tattiche durante differenti momenti della partita.
Contenuti disponibili in questa beta:

  • 20 team nazionali
  • Modalità Torneo Internazionale
  • Modalità Match veloce, contro l’AI oppure in PvP locale
  • Modalità online per giocare contro un amico o un avversario casuale

Rugby 20 sarà disponibile dal 23 gennaio 2020 per PlayStation®4, Xbox One e PC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato