Watch Dogs : Special Edition, Collector Edition e dichiarazioni ufficiali

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 29-04-2013 7:49

Attraverso il negozio virtuale olandese Gamemania, e i rivenditori svizzeri World Games, siamo venuti a conoscenza dell’esistenza di una special edition e collector’s edition di Watch Dogs.

watch dogs

Nel gioco, i giocatori vestiranno i panni dell’hacker Aiden Pierce, nella special edition, troveremo un contenuto aggiuntivo chiamato “Breakthrough”.

Si sta tenendo un incontro segreto tra i gestori del Chicago Club e gli amministratori delegati di grandi aziende. Hanno intenzione di bloccare alcuni dispositivi di monitoraggio della città. Lo scopo della missione è quello di ucciderli prima che portino a termine la missione, e di scattare ed effettuare il caricamento in rete delle foto dell’incontro.

Completata la missione, i giocatori riceveranno il perk Esperto di Veicoli, un abilità che permetterà di visitare il mercato nero delle auto, ottenendo sconti sulle auto e veicoli gratuiti.

Watch Dogs: Collector’s Edition

  • I DLC “Silver”, “Gold” e “Platinum”
  • Una statuetta del protagonista Aiden Pearce
  • La colonna sonora ufficiale
  • Un Artbook
  • Una confezione steelbook
  • La mappa interattiva di Chicago
  • 3 badge in acciaio dedicati alle fazioni del gioco
  • 4 carte per la realtà aumentata

Watch Dogs, sarà disponibile tra la fine del 2013 e i primi mesi del 2014 su console attuali e di nuova generazione.

Di seguito vogliamo condividere con voi una dichiarazione rilasciata dal team di sviluppo :

Non appena abbiamo potuto ammirare la Playstation 4, abbiamo subito pensato alla possibilità di migliorare non solo la grafica ma anche i sistemi di intelligenza artificiale realizzati fino a quel momento. Quando ci è stata mostrata la console, stavamo già lavorando al titolo da 4 anni.

Ora che conosciamo le potenzialità della nuova console e che quindi possiamo lavorare su di essa, aspettatevi un IA più realista, e un comparto grafico decisamente migliorato. Serve molto tempo per dare vita ad un gioco che sfrutta un intelligenza artificiale cosi vasta. La Playstation 4 offre una potenza di elaborazione maggiore per non parlare della memoria, il più grande investimento risiede nel tempo a disposizione e sulla qualità delle risorse disponibili. La nextgen non porterà solo miglioramenti ma anche delle sfide sia per noi sviluppatori che per i giocatori.