Videogiochi in uscita di Marzo 2017

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 02-03-2017 8:20

Febbraio si è concluso ed ha visto l’uscita di titoli importanti come Nioh,For Honor,The Wardrobe,Sniper Elite 4,Berserk and the Band of the Hawk, seguiti dal primo marzo con Horizon Zero Dawn. Scopriamo insieme quali sono i migliori giochi in uscita di Marzo 2017 su PC e Console.

Nintendo Switch – 3 Marzo

La prima uscita del mese dopo Horizon Zero Dawn è la Nintendo Switch accompagnata dai titoli di lancio. La nuova console di Nintendo è pronta alla commercializzazione a partire da domani ad un costo di 329 euro. A differenza della WiiU, con Switch è possibile giocare non solo in casa ma anche fuori tramite il display della console, utilizzando i Joy-Con presenti nella confezione. 

Zelda: Breath of the Wild – 3 Marzo

In concomitanza con il lancio della Switch, arriva nei negozi il nuovo capitolo di Zelda, un vasto open world mai visto prima d’ora nella saga ed un comparto grafico in cell shading, rende il nuovo Breah of the Wild unico nel suo genere. 

Super Bomberman R – 3 Marzo

Sono trascorsi diversi anni dall’ultima volta che abbiamo visto Bomberman in azione. In occasione del lancio della Switch, torna un classico dei videogiochi con multiplayer fino a 4 giocatori in locale. Colloca le bombe nel labirinto ed elimina i rivali!

Tom Clancy’s Ghost Recon: Wildlands – 7 Marzo

Dopo il lancio sul mercato di capolavori come The Division, Rainbow Six e molti altri, arriva nei negozi un nuovo Tom Clancy’s che vede il ritorno dei fantasmi, parliamo naturalmente di Ghost Recon Wildlands, il primo titolo della serie ad offrire un open world tutto da esplorare.

NieR Automata – 10 Marzo 

Probabilmente uno dei titoli più attesi della prima metà del 2017. Un acion RPG Open World che ci fa vestire i panni di 2B, un androide dalle sembianze femminili chiamata a porre fine all’invasione di un gruppo di macchine ribelli. 

Mario Sports Superstars – 10 Marzo

Mario e i suoi amici tornano su console mobile con una serie di giochi sportivi pensati per gli amanti del genere, dal baseball al calcio e perfino equitazione e nuoto. Non lasciatevi sfuggire Sport Superstars se avete apprezzato i giochi olimpici.

P.A.M.E.L.A. – 9 Marzo

P.A.M.E.L.A fonde le meccaniche di gioco di un runner game in stile Mirror’s Edge ad un Survival horror. Nei panni di un misterioso individuo, ci ritroveremo a sopravvivere in una città futuristica in rovina popolata da strane creature robotiche. 

Styx: Shards of Darkness – 14 Marzo

Styx torna su console con Shards of Darkness. Il team di sviluppo ha imparato dagli errori commessi nel prequel proponendo non solo nuove armi ed abilità ma anche un sistema di gioco rivisto e corretto. Location inedite da esplorare e boss ancora più agguerriti vi attendono.

Mass Effect: Andromeda – 23 Marzo

A distanza di anni dalla conclusione della trilogia, Mass Effect torna su console di nuova generazione con Andromeda, nuovo capitolo del franchise sviluppato da uno studio indipendente che purtroppo per molti non presenta il doppiaggio in italiano.

Rock Band VR – 23 Marzo

Possessori di un Oculus Rift, a partire dalla fine del mese arriverà negli store digitali il primo Rock Band pensato per VR. Indossando il visore e impugnando una chitarra e i touch, è possibile diventare delle vere Rockstar.

2Dark – 17 Marzo 

Chi lo dice che i 2D sono passati di moda? 2D Dark ci fa vestire i panni di un detective e padre di famiglia che dovrà ritrovare i suoi due figli in un mondo popolato dall’oscurità con visuale isometrica.

Toukiden 2 – 24 Marzo

Pubblicato nel lontano 2013, Toukiden torna con il sequel a distanza di un anno dal lancio in Giappone. Ambientato dopo gli eventi narrati nel precedente capitolo, il gioco introduce nuove ambientazioni inedite ed esplorabili, nemici e boss potenti da sconfiggere e molto altro ancora. Toukiden mescola il genere Monster Hunter al Dark Souls.

Snake Pass – 29 Marzo

Sumo Digital porta su PC e console un nuovo platform dagli elementi puzzle, nel quale ci fa vestire i panni di un serpente alle prese con enigmi e rompicapi da risolvere. Snake Pass supporta sia la PS4 PRO che il servizio Xbox Play Anywhere.

Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 Remix – 31 Marzo

Dopo il lancio su PS4, le collection di Kingdom Hearts 1.5 e 2.5 Remix approdano anche su PS4, offrendo ai giocatori la possibilità di immergersi nelle seguenti avventure legate al franchise in un solo pacchetto:Kingdom Hearts Final Mix, Kingdom Hearts Re:Chain of Memories, Kingdom Hearts 358/2 Day, Kingdom Hearts II Final Mix, Kingdom Hearts Birth by Sleep Final Mix e Kingdom Hearts Re:Coded.

Troll and I – 24 Marzo

Spiral House porta su console una nuova IP nel quale vestiamo i panni di due Troll intenti a fuggire dai bracconieri e da una misteriosa entità. I due protagonisti possiedono caratteristiche ed abilità uniche ed opposte. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • nintendo switch prossime uscite