Video gameplay Paragon: Epic Games ne rilascia uno nuovo da vedere fino alla fine

Pubblicato da: AlessioTanca- il: 13-01-2016 14:37 Aggiornato il: 13-01-2016 14:39

Qualche giorno fa, sul web è stato ufficialmente rilasciato un nuovo video gameplay Paragon, attesissimo gioco della casa produttrice Epic Games.

Video gameplay Paragon

Video gameplay Paragon ufficialmente rilasciato da Epic Games. Maggiori dettagli sono visibili qui sotto!

Entrando nello specifico, salvo imprevisti dell’ultimo momento, Paragon dovrebbe ufficialmente debuttare sul mercato entro la fine di questo nuovo anno e sarà reso disponibile per le seguenti piattaforme: Playstation 4 e Pc.

Chi non ne fosse a conoscenza, il gioco targato Epic Games è stato ufficialmente svelato nel mese di novembre dello scorso anno e porterà i videogiocatori dentro un particolare MOBA caratterizzato da una visuale in terza persona.

Inoltre, va sottolineato che attualmente non sappiamo niente sulla data precisa di debutto del gioco sul mercato. Ciò che possiamo riportare è che Epic Games rilascerà il suo nuovo titolo in versione Early Access nei prossimi mesi, molto probabilmente in primavera, mentre in estate sarà la volta dell’Open Beta, in modo da consentire agli utenti di provare uno dei giochi più attesi di questo 2016.

Tra le altre cose, sul sito ufficiale di Paragon, al seguente indirizzo, sono aperte le iscrizioni per prendere parte ai vari test del gioco targato Epic Games, ma solo ed esclusivamente i più fortunati potranno provare in anteprima assoluta l’attesissimo MOBA.

In conclusione, il video che potete vedere qui sotto è stato prelevato dalla versione Alpha e concentra l’attenzione su qualche meccanica di gioco. Buona visione lettori di Gamerbrain:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato