Uscita Hellblade: Ninja Theory fissa il debutto nel 2016

Pubblicato da: AlessioTanca- il: 09-01-2016 11:51

Se state aspettando con trepidazione di sapere info in merito all’uscita Hellblade, oggi siete capitati nel posto giusto.

Uscita Hellblade

Uscita Hellblade: Ninja Theory rivela che avverrà nel corso di questo nuovo anno. Debutto atteso per Pc e PS4

Nella giornata di ieri 8 gennaio 2016, i dirigenti del team di sviluppo del gioco Action Game in terza persona, Ninjia Theory, facendo affidamento ad un messaggio rilasciato sul famoso social Twitter, hanno praticamente confermato che Hellblade, salvo imprevisti, debutterà quest’anno sulla PS4 della casa produttrice Sony e Pc. Per quanto riguarda il rilascio su Xbox One non è trapelata nessuna informazione.

Il gioco, come già confermato recentemente, sarà pieno zeppo di combattimenti, sessioni esplorative e sarà caratterizzato da un mondo di gioco dinamico che, coinvolgerà completamente i videogiocatori.

Il profondo sistema di combattimento sarà basato più che altro sulle abilità e prima di padroneggiarlo al meglio ai videogiocatori servirà del tempo. Tutti gli scontri saranno tattici e il numero di avversari sarà limitato, Ninja Theory per realizzare il suo nuovo gioco sta prendendo spunto dagli scontri uno contro uno.

Al momento è tutto lettori di Gamerbrain. Non rimane che aspettare nuove info sull’uscita Hellblade, soprattutto capire la data esatta di rilascio sul mercato. A voi affidiamo al parola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato