Uscita Call of Duty: Black Ops III, tutte le più importanti novità

Pubblicato da: AlessioTanca- il: 26-05-2015 10:45

Senza dubbio è uno dei giochi più attesi di questo 2015, uno di quei titoli che durante le scorse settimane ha fatto parlare molto di se, come da titolo, stiamo parlando di Call of Duty: Black Ops III.

Uscita Call of Duty: Black Ops III

Sul web durante le scorse ore sono apparse nuove indiscrezioni per quanto riguarda l’uscita Call of Duty: Black Ops III più le principali novità, maggiori info le trovate qua sotto…

Proprio per questo, oggi concentreremo il nostro articolo sull’uscita Call of Duty: Black Ops III e andremo ad analizzare le più importanti novità.

Come tanti di voi sapranno, il capitolo precedente attualmente sul mercato, Advanced Warfare, ha riscontrato un successo che in pochi si sarebbero aspettati. Call of Duty: Black Ops III, salvo imprevisti, approderà ufficialmente solo per quanto concerne le console di ultima generazione, la PS4 della casa produttrice Sony e l’Xbox One di Microsoft.

Una cosa è certa, la saga sparatutto più famosa al mondo è ufficialmente pronta a far rimanere a bocca aperta i videogiocatori.

Concentrandoci maggiormente sull’uscita Call of Duty: Black Ops III, il titolo dovrebbe fare la propria comparsa in data 6 novembre 2015 e porterà con se moltissime innovazioni tutte da scoprire fino in fondo.

Uscita Call of Duty: Black Ops III

Il nuovo titolo di Call Of Duty rispetto ai predecessori sarà completamente diverso, gli sviluppatori hanno preso la decisione di realizzare un gioco differente. La campagna partirà pensate un po’ dal 2060. L’unica critica che è stata data al prossimo Call of Duty: Black Ops III è la troppa fantasia, dai classici colpi di arma da fuoco si passerà improvvisamente ad un qualcosa di fantascientifico.

Insomma, una guerra senza fine. Altra importante novità sarà la modalità campagna in MULTIPLAYER, con la possibilità di giocare con due giocatori se non si è connessi ad internet fino a 4 giocatori online. Il punto forte del gioco sarà sicuramente il comparto grafico. Davvero eccezionale, con ambienti curati nel minimo dettaglio.

Uscita Call of Duty: Black Ops III

Le compagini presenti all’interno di Call of Duty: Black Ops II saranno due: una molto favorevole agli innesti cibernetici che hanno fatto diventare i soldi quasi ibridi, in poche parole, metà uomo e metà robot, l’altra non apprezza tutto ciò favorendo un ritorno alle origini, soldati in carne ed ossa, niente di più.

Call of Duty: Black Ops II sarà senza dubbio un successone!

In conclusione, l’unica cosa certa è che Call of Duty: Black Ops II sarà un successo a tutti gli effetti. Vedremo se veramente sarà cosi. Non appena avremo info più dettagliate a riguardo vi aggiorneremo. A voi la parola!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato