NBA 2K16: ufficialmente comunicata la data d’uscita

Pubblicato da: AlessioTanca- il: 27-05-2015 10:31

Se amate il basket, l’articolo che oggi proporremo fa proprio al caso vostro. Come tanti di voi sapranno, durante lo scorso anno una delle case produttrici più importanti che esistano, 2K Games ha ufficialmente annunciato e commercializzato un super gioco come NBA 2K15. Titolo che fino ad oggi ha riscontrato un successo che in pochi si sarebbero aspettati, sorprendendo anche i più scettici.

NBA 2K16

NBA 2K16: la casa produttrice 2K Games nelle scorse ore ha ufficialmente comunicato la data d’uscita, maggiori info le trovate qua sotto…

Tuttavia, per gli amanti della saga, durante le scorse, sempre la casa produttrice 2K Games ha ufficialmente annunciato sul web che il nuovo titolo della sua mitica serie, NBA 2K16, salvo eventuali cambiamenti dell’ultimo secondo, dovrebbe arrivare sul mercato in data 29 settembre, dunque, se realmente fosse cosi, non mancherebbe tanto.

Chi interessato realmente al nuovo NBA 2K16 di 2K Games, deve sapere che è già possibile prenotarlo, sia per quanto riguarda le nuove console di ultima generazione, la PS4 della casa produttrice Sony e l’Xbox One di Microsoft che per quelle vecchie, l’Xbox 360 e PS3.

Le novità non sono terminate, gli utenti che decideranno di prenotare il nuovo gioco di basket avranno la grande opportunità di giocarci la bellezza di 4 giorni prima della sua uscita ufficiale in commercio. Un’iniziativa niente male vero?

NBA 2K16

Per tutta quell’utenza che sta aspettando con trepidazione il nuovo gioco di 2K Games per computer, purtroppo a riguardo non è stato rilasciato nessun dettaglio. Questo vuol dire che, al 99 per cento, il gioco uscirà molto probabilmente solamente in versione digitale, tutto ciò giustifica la mancata possibilità di effettuare il pre-ordine su store come Gamestop ecc…

Nel peggior dei casi, come succede tantissime volte, la versione per computer potrebbe arrivare qualche settimana dopo.

Il nuovo NBA 2K16 sarà un titolo completamente diverso dal predecessore!

Una cosa è certa, il prossimo NBA 2K16 sarà un titolo totalmente rinnovato, la grafica sarà migliorata ancora di più, stessa cosa vale per il gameplay. Tutto questo per vivere un’esperienza di gioco indimenticabile.

NBA 2K16

Per ora è tutto quello che sappiamo, non appena avremo ulteriori informazioni a riguardo le riporteremo subito. Continuate a seguirci se volete sapere tutto ciò che riguarda il mondo videoludico. Alla prossima fan!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato