Microsoft annuncia l’Xbox Game Pass

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 28-02-2017 15:22

In occasione della Game Delopers Conference, Microsoft ha annunciato un nuovo servizio chiamato Xbox Game Pass, simile all’EA Access che propone ad un costo di 9,99€ al mese, l’accesso a ben 100 giochi sia su Xbox One che su Scorpio e Xbox360.

Xbox Game Pass: 100 giochi con un solo abbonamento

Xbox Game Pass permetterà dunque a tutti di accedere ad un catalogo di ben 100 giochi scaricandoli e lanciandoli senza costi aggiuntivi. Il servizio è previsto per la primavera, i membri GOLD potranno provarlo in anteprima, mentre chi fa parte del programma Preview di Xbox One ha la possibilità di testarlo in anticipo. 

Microsoft ha affermato di essere al lavoro assieme ad aziende del calibro di Bandai Namco, Capcom, Codemasters, Deep Silver, SEGA, Warner Bros e molte altre per arricchire il catalogo giochi. I primi ad essere disponibili sono Halo 5: Guardians, Payday 2, Soul Calibur II e molti altri.

Le novità non finiscono qui, i giochi presenti nel catalogo potranno essere anche acquistati a prezzo vantaggioso. Dunque, pagando solo 10 euro circa al mese è possibile accedere a numerosi giochi senza acquistarli, con la possibilità di decidere in qualsiasi momento se rinnovare l’abbonamento o disdirlo. Il funzionamento è identico all’Access di EA ma con la differenza che racchiude titoli prodotti da varie case. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato