Ubisoft annuncia ufficialmente il Season Pass di For Honor, il quale include 6 nuovi eroi disponibili una settimana prima rispetto agli altri giocatori, nuovi equipaggiamenti e 30 giorni di Status Campione (per bottini e punti esperienza extra). Dopo il lancio del gioco saranno resi disponibili GRATIS nuove mappe, modalità ed equipaggiamento.
For Honor: Tutti i dettagli sul Season Pass
Coloro che acquistano la Gold Edition del gioco, riceveranno GRATUITAMENTE anche il Season Pass, il quale include:
- Sei nuovi eroi disponibili sette giorni prima rispetto agli altri giocatori
- Sei outfit d’elite per personalizzare i nuovi eroi
- Giorno 1 Pacchetto Guerra
- Un esclusivo effetto “raggio di sole” per tutti gli eroi
- Tre contorni speciali per emblemi
- Tre casse dell’avvoltoio per sbloccare equipaggiamento aggiuntivo
- 30 giorni di Status da Campione che permettono di dare boost di XP agli amici, più XP per il crafting e ulteriori loot di fine match.
Tutti i contenuti saranno disponibili in concomitanza con l’uscita del gioco fissata per il 14 Febbraio (fatta eccezione per i personaggi). Gli eroi saranno rilasciati a coppie all’inizio di ogni nuova stagione e sbloccabili con la valuta in gioco.
Altri contenuti aggiuntivi previsti dopo il lancio sono:
- Nuovi equipaggiamenti
- Nuove mappe
- Nuove modalità
Tutto questo GRATIS e in anticipo per chi ha il Season Pass. Vi ricordiamo che For Honor è in Open Beta dal 9 al 12 Febbraio 2017 su Xbox One, PC e PS4. La BETA include:
- La modalità Eliminazione (un round al meglio di 5), 4 VS 4 senza respawn
- Modalità Dominio, Rissa e Duello
- 9 Differenti eroi giocabili
12 sono i personaggi complessivi e 5 le modalità nella versione finale. For Honor permette ai giocatori di vestire i panni di cavalieri, vichinghi e samurai, in intensi e realistici campi di Battaglia. Di seguito il trailer ufficiale del gioco: