Yo-Kai Watch 2 disponibile su 3DS dal 7 Aprile

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 02-02-2017 15:40

Nathan e i suoi fedeli compagni, Jibanyan e Whisper si preparano a tornare su console (NINTENDO 3DS) con il sequel di YO-KAI WATCH. A distanza di tempo dal lancio in Giappone, il gioco arriva anche in terra nostrana a partire dal 7 Aprile. Sviluppato da LEVEL-5 (autori del professor layton), porta i giocatori in un nuovo mondo tutto da esplorare con la possibilità per la prima volta di combattere online.

Yo-Kai Watch torna su 3DS

Una sera, mentre Nathan è profondamente addormentato, due sinistri Yo-kai si affacciano alla sua stanza da letto, eliminano i suoi ricordi e sottraggono il suo Yo-kai Watch. Il giorno successivo egli si imbatte nella misteriosa Bottega della Memoria dove ritrova il suo Yo-kai Watch e, dopo poco, i due divertenti Yo-kai, Jibanyan e Whisper, che i fan riconosceranno dalla serie animata televisiva.

Nei panni di Nathan inizierà un viaggio nel tempo. Ogni Yo-Kai possiede una personalità unica, nel corso del viaggio è possibile visitare Valdoro 60 anni prima e spostarsi in luoghi differenti dal presente al passato. I giocatori dovranno quindi viaggiare nel tempo con ben 80 differenti missioni secondarie da completare, aiutare i residenti del luogo al fine di ottenere ricompense speciali.Per la prima volta subentra la modalità Online che offre lo scambio di Medaglie e la creazione di un team per sfidare gli altri giocatori.

Guadagnando punti online è possibile fare gli acquisti presso i negozi della zona al fine di potenziare o liberare uno Yo-Kai. Il sistema di battaglia è adatto a tutte le età ed abilità. Ogni versione del gioco include 5 Yo-Kai esclusivi scambiabili localmente e online. I giocatori possono partecipare a modalità rivali come Spiritossi e Polpanime. La prima edizione di YO-KAI WATCH 2 include una medaglia che sbloccherà una Mossa Energimax unica per Jibanyan, con una mossa diversa per ognuna delle versioni del gioco.

Unisciti a Nathan e Katie insieme a Yo-kai familiari e nuovi e dipana misteri con il lancio europeo di YO-KAI WATCH® 2: Spiritossi e YO-KAI WATCH® 2: Polpanime, in arrivo il 7 aprile per le console della famiglia Nintendo 3DS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato