UBISOFT annuncia l’edizione limitata di MICHAEL JACKSON THE EXPERIENCE

Pubblicato da: matrixneo84- il: 08-11-2010 21:49 Aggiornato il: 19-08-2017 11:24

Ubisoft annuncia l’edizione limitata di Michael Jackson: The Experience per Wii, disponibile in tutti i territori EMEA dal 25 novembre 2010 con il brano esclusivo Another Part Of Me, tratto dall’album Bad del 1988.

sarà disponibile una versione speciale per Wii contenente il brano esclusivo “Another Part Of Me”

Michael Jackson The: Experience consentirà ai giocatori di provare tutta la magia del re del pop e rivivere le sue più celebri esibizioni di canto e ballo.

L’annuncio dell’edizione limitata va ad aggiungersi alla rivelazione di due nuove tracce contenute nel gioco:
– Speed Demon, terza traccia dell’album Bad
– Streetwalker, inclusa nella riedizione del 2001 di Bad

È possibile prenotare entrambe le versioni di Michael Jackson: The Experience presso le principali catene e negozi online specializzati. Inoltre tutti i fan di Michael Jackson possono iscriversi alla pagina Facebook ufficiale del gioco all’indirizzo:  http://www.facebook.com/MichaelJacksonTheExperience.

Michael Jackson: The Experience sarà disponibile per PSP, Nintendo Wii e Nintendo DS dal 25 novembre 2010. Le versioni Xbox 360 e PlayStation3, che supporteranno rispettivamente KINECT e PlayStationMove, saranno invece disponibili solo nei primi mesi del 2011.

Per maggiori informazioni sul gioco e la relativa edizione limitata, visitate il sito web ufficiale: www.michaeljackson-theexperience.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato