Tekken 3D Prime Edition: nuovi dettagli rilasciati

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 22-11-2011 11:07

Durante la giornata di oggi, sono stati rilasciati nuovi interessanti dettagli per Tekken 3D Prime Edition, previsto nei negozi in esclusiva Nintendo 3DS per i primi mesi del 2012.

Secondo quanto ha riportato il sito giapponese HMV, il nuovo capitolo di Tekken, disporrà di 40 personaggi, 700 carte da collezionare tramite StreetPass e filmati 3D da sbloccare. Il touchscreen permetterà ai giocatori di assegnare ai vari tasti su schermo le combo o mosse speciali da effettuare.

Tekken 3D Prime Edition girerà a 60 frame al secondo sia in modalità normale che con la visualizzazione in 3D attivata. Namco Bandai attualmente sta lavorando sodo per ultimare i lavori in vista del lancio nei negozi fissato per il 16 Febbraio 2012.  Il picchiaduro seguirà le orme di Street Fighter IV, un ottimo titolo che non poteva assolutamente mancare sulla console di casa Nintendo.

Quanti di voi hanno sognato di giocare a Tekken in 3D? Se volete vedere le combo di King, Jin e molti altri in 3D, allora Tekken Prime Edition è il gioco che fa per voi. Non ci resta che attendere per avere ulteriori dettagli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato