Tales of the World: Radiant Mythology 2

Pubblicato da: Luca M.- il: 26-11-2008 11:43 Aggiornato il: 11-06-2015 9:26

Il mondo della PSP è in continua crescita ed oggi vi presentiamo un gioco di ruolo. La parte principale dei capitoli precedenti, era il suo cast. Sostanzialmente era come giocare ad una fan fiction dove i nostro protagonisti affrontavano missioni random e situazioni particolari.
Lo stesso varrà per il nuovo capitolo, prodotto dalla Alfa System.

Radiant Mythology 2, vi darà la possibilità di accettare missioni (quest) e di reclutare fino a tre compagni che vi aiuteranno a completarle. Anche il sistema d’amicizia è rimasto invariato, quindi, se vorrete avere degli amici fedeli, vi converrà “tenerli buoni”.
In più, i personaggi saranno addirittura più del doppio del capitolo precedente.
Tra i quali possiamo menzionare: Zelos e Presea da Tales of Symphonia, Bruiser e Rutee da Tales of Destiny, Chat e Reid da Tales of Eternia e Suzu e Arche da Tales of Phantasia. Ovviamente ce ne sono molti altri da molte altri titoli simili ai sopra elencati.

La storia sarà totalmente differente ed ambientata in un mondo completamente diverso. Come nell’originale, potrete scegliere il tipo di personaggio, i vestiti, la voce e la professione.
Per chi ha già giocato a questo tipo di giochi, lo stile di combattimento non presenterà novità. Prenderete il controllo di un gruppo di membri su di un’arena. Premendo il pulsante di attacco, targhetterete automaticamente un nemico ed avrete la possibilità di eseguire magie mappate sui tasti della vostra PSP, solamente in determinati momenti. Infine, i tre personaggi che non controllerete, cureranno, attaccheranno e faranno magie che l’IA determinerà più giuste per le situazioni.

Questo, a vista divertente, gioco di ruolo, sarà disponibile per PSP a partire dal Gennaio del 2009, in Giappone. Per una release Europea c’è ancora da aspettare !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato