New Super Mario Bros 2 approda su 3DS

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 22-04-2012 10:03


Nintendo in occasione del Direct, ha ufficialmente annunciato, svelato e mostrato un nuovo titolo dedicato alla famosa mascotte Super Mario Bros che approderà nuovamente su 3DS con un seguito.

Il seguito in questione è del gioco New Super Mario Bros uscito anni fa su Nintendo Wii e DS. Il colleghi nipponici di Esutero hanno diffuso la notizia dell’annuncio fatto al Nintendo Direct ed oggi noi di gamerbrain siamo lieti di condividerla con voi. Tempo fa si vociferava sulla rete che era in fase di sviluppo “Super Mario Bros 4” e che sarebbe stato svelato in occasione dell’E3 2012.

Alcuni affermano che si tratti di New Super Mario Bros 2 altri invece di un nuovo titolo per WiiU, purtroppo non lo sapremo fino a Giugno quando a Los Angeles si terrà la conferenza di Nintendo presso uno dei più importanti eventi annuali dedicati al settore videoulotico. Ogni anno Nintendo ci ha sempre stupito, una volta con Mario Galaxy, l’anno dopo con il seguito di Mario Galaxy e poi con il WiiU per non parlare degli anni passati, cosa ha in serbo per questo 2012?

Purtroppo non abbiamo molte informazioni su New Super Mario Bros 2, sappiamo solo che sarà disponibile a partire da questo agosto in Giappone, come sempre noi Occidentali siamo sempre gli ultimi a ricevere i titoli, mai una volta che un gioco venga lanciato in contemporanea mondiale, ma come sapete funziona cosi, precedenza al paese del sol levante, molto probabilmente il gioco arriverà in Europa sotto Natale, non ci resta che attendere.

Di seguito vi proponiamo un video in lingua giapponese dell’annuncio ufficiale dove vengono mostrati alcuni screen del gioco, è interessante notare la presenza di un nuovo potere per Super Mario che lo trasforma completamente in un personaggio dorato! Buona visione da gamerbrain per quel poco che c’è da vedere!

Appuntamento a questo Agosto per i Giapponesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato