The Walking Dead : Possibile rinvio e lista degli episodi

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 22-04-2012 10:45

Nonostante Telltale Games assicura i giocatori affermando che il primo episodio del videogioco The Waking Dead verrà ufficialmente rilasciato per la fine del mese ossia la prossima settimana, secondo delle voci di corridoio la versione XBLA non ha ancora una data di uscita stabilita a differenza di quella per PC.

Noi di gamerbrain abbiamo avuto modo di testare in anteprima il titolo e purtroppo è completamente in lingua inglese o almeno la versione che abbiamo modo di provare, dai dialoghi ai testi e cosi via dicendo il che da il colpo di grazia a quello che si dimostra essere un autentico FLOP.

Avete presente la serie televisiva? Bene, cancellate quello che avete visto perchè il videogioco è basato sul fumetto. Grafica cell shading, una sorta di avventura grafica, questo cosa significa? Semplice che il movimento del personaggio sarà gestito dallo stick e fin qui niente di strano ma gli attacchi, i dialoghi e cosi via dicendo attraverso un puntare e il tasto azione a nostro avviso un vero aborto.

Purtroppo come tutti sapete, tale software house sviluppa giochi di questo genere basti pensare a Ritorno al Futuro e Jurassik Park una vera e propria delusione per i fans di entrambe le saghe e cosi sarà anche per Walking Dead.

Di seguito vi riportiamo la lista degli episodi :

Episode 1 – A New Day
Episode 2 – Starved for Help
Episode 3 – Long Road Ahead
Episode 4 – Around Every Corner
Episode 5 – No Time Left

Il primo episodio è il gioco principale mentre i restanti sono dei DLC che si aggiungeranno al gioco principalel il costo è di circa 400Mp per ogni episodio per un totale di 2000Mp che a nostro avviso non sono niente’altro che soldi o meglio microsoft points sprecati. Un nostro consiglio è quello di provare il gioco prima di acquistarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato