Super Mario 3D World + Bowser’s Fury: Nuovi dettagli svelati dall’eShop

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 17-01-2021 11:28

Il 12 Febbraio 2021 Super Mario tornerà su Nintendo Switch con il Super Mario 3D World del WiiU, il quale sarà proposto in bundle con una nuova avventura che prende il nome di Bowser’s Fury. Attraverso l’eShop siamo venuti a conoscenza di nuovi e interessanti dettagli che vi riportiamo a seguire.

Una nuova avventura per Super Mario su Nintendo Switch

Mentre Super Mario 3D World proporrà i contenuti e l’esperienza del gioco originale, adattati naturalmente alla Nintendo Switch, il gioco in bundle noto come Bowser’s Fury, proporrà qualcosa di inedito.

Bowser è diventato più aggressivo e distruttivo a causa di una misteriosa sostanza nera che lo ha trasformato. Questa volta Mario verrà aiutato da Bowser JR, il duo dovrà collaborare per riportare Bowser alla sua forma originale. A tal proposito 2 giocatori potranno co-operare passandosi il Joy-Con.

Nel corso dell’avventura Bowser scatenerà una pioggia di meteoriti, potrete sia correre al riparo che affrontarlo una volta raccolti 5 Solegatti, attivando un’apposita campana che trasforma Mario in un Giga Mario Gatto. Sconfiggendo Bowser sbloccherete nuove isole da esplorare.

Per gli amanti della fotografia, non manca all’appelo la Modalità Foto che permetterà di immortalare i momenti migliori, personalizzando gli scatti con appositi timbri.

Utilizzando infine gli Amiibo compatibili riceverete potenziamenti casuali e campanelle dell’invincibilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato