Sony Playstation 4 : Il bundle in foto, video e dettagli

Sony, poche ore fa, ha ufficialmente svelato il contenuto del Bundle PS4 che sarà disponibile a partire alla fine del 2013 in Europa molto probabilmente a Novembre ad un costo di 399 euro.

177784_1

 

Il contenuto del Bundle PS4

Per 399 euro, i consumatori, si porteranno a casa :

  • Una console Playstation 4 nera
  • Un cavo HDMI
  • Un cavo di alimentazione per console e controller (USB)
  • Un controller Dual Shock 4
  • Un headset con filo simile ad un auricolare bluetooth
  • Manuali di istruzione

Come potete vedere la telecamera come ha anticipato Sony questa mattina, non sarà inclusa al suo interno. Questa scelta, è stata presa dall’azienda, per ammortizzare le spese di produzione e diminuire allo stesso tempo il costo della console.

[nggallery id=5]

Un Bundle completo?

Secondo dei rumors, pare che Sony abbia preparato per i consumatori un secondo bundle identico a quello di cui vi abbiamo appena parlato ma con l’aggiunta di 2 elementi che portano il costo della console a 499 euro. Gli elementi in questione sono la telecamera, esclusa dal bundle originale e un videogioco.

Per ora sono solo voci di corridoio, non sappiamo se Sony immetterà sul mercato i 2 bundle in contemporanea. E’ ironico vedere come Microsoft ha preparato un  bundle economico da affiancare a quello costoso, e Sony un bundle costoso da affiancare a quello economico.

Mancano 5 mesi circa alla commercializzazione della nextgen, ed entrambe le aziende stanno facendo di tutto per accaparrarsi il maggior numero di consumatori e videogiocatori.

Prima con l’Headset ed ora con le varie versioni della console. Non so voi ma se Microsoft decidesse di immettere sul mercato un bundle privo di Kinect, acquisterei entrambe le console a 399 caduna, in questo modo risparmierei la bellezza di 150 euro circa, dopo tutto è possibile acquistare i sensori sempre successivamente, l’importante è accaparrarsi le console prima delle vacanze natalizie non trovate?

http://it.playstation.com/ps4/