Deep Sillver annuncia la Fan Edition per Killer is Dead : Foto, video e dettagli

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 27-06-2013 14:26 Aggiornato il: 11-06-2015 10:11

Deep Silver ha ufficialmente annunciato un nuova edizione limitata per Killer is Dead, prevista per il 30 Agosto 2013, in Europa, su Xbox360, chiamata Fan Edition.  In questo articolo vogliamo condividere con voi tutti i dettagli.

94618

Il contenuto della Fan Edition

Questa speciale versione da collezione, includerà al costo di 64,90 euro, il seguente contenuto :

  • Un incarico aggiuntivo chiamato Episodio 51 – il ladro di sangue
  • Un paio di occhiali a raggi X
  • Una bellezza misteriosa di nome Betty per la modalità Gigolo
  • Un elemento segreto “estivo”
  • Un poster con scene di gioco
  • La colonna sonora completa
  • Un libro di immagini a colori

Il tutto racchiuso nella confezione che potete vedere nella foto riportata in alto.

Sensualità fatta Umorismo

Qualche giorno fa, in una nostra news, vi abbiamo riportato le parole di Suda51, il creatore di Killer is Dead e di altri capolavori come Lollipop Chainsaw, No More Hereos, Shadow of Damneds e cosi via dicendo, in merito alle accuse e critiche fatte, legate alle scene di sesso presenti nel suo ultimo capolavoro.

Se vi siete lasciati sfuggire l’articolo, non vi resta che leggere il riassunto di seguito :

Abbiamo ideato una modalità Gigolò per Killer is Dead, in cui i giocatori potranno divertirsi a chiacchierare con le ragazze, tentando di conquistarle. Il protagonista sarà munito di occhiali a Raggi X che gli permetteranno di ammirare le splendide fanciulle in maniera più approfondita. Abbiamo incassato svariate critiche per questo, e la cosa mi fa davvero piacere, perchè significa che i critici hanno analizzato il mio lavoro fino in fondo. Qualsiasi cosa si crea, ci sarà sempre qualcuno pronto a criticarla non c’è niente da fare.

Per cui che sia un giudizio positivo o negativo non fa differenza, l’importante che vi sia, in questo modo si è certi che chi ha dato il giudizio ha anche avuto modo di analizzare il prodotto. Di certo per uno o due giudizi negativi non cambieremo rotta, non modificheremo il nostro pensiero. Con la modalità introdotta non abbiamo voluto offendere alcun tipo di persona, ma semplicemente abbiamo voluto aggiungere un pizzico di ironia al gioco, che non guasta mai.

http://www.loveandkill.com/