Sonic & Sega All-Stars Racing 2 annunciato

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 13-02-2012 7:40

Sega, in data odierna, ha annunciato lo sviluppo del seguito di Sonic & Sega All Stars Racing, previsto per la fine dell’anno su Xbox360, PS3, Wii, DS, 3DS,PC, PSVITA, WiiU.

Il gioco proporrà nuovi circuiti e nuovi personaggi, attualmente Sega non ha ancora svelato maggiori dettagli in merito, per cui non ci resta che attendere. Per coloro che non lo conoscono, Sonic & Sega All Stars Racing, permette ai giocatori di vestire i panni dei principali personaggi di casa SEGA provenienti da differenti videogiochi come ad esempio Samba de Amigo, Jet Set Radio, Sonic e cosi via dicendo.

Ogni personaggio è dotato del proprio gokart, della propria pista con tanto di musica, ad esempio la mitica scimmia di Samba de Amigo avrà come circuito principale il carnevale di Rio de Janeiro, Beat di Jet Set Radio, una delle città giapponesi della serie in cell shading e cosi via dicendo. Il successo ottenuto dal gioco va sopratutto alla presenza di Ryo Hazuki, il protagonista della fantastica serie di Shenmue che vanta di 2 differenti veicoli, il muletto e la motocicletta.

Per coloro che non lo sanno, attualmente nei negozi potete trovare anche Sonic & Sega Super Star Tennis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato