Asura’s Wrath : Data di uscita confermata

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 11-02-2012 9:53

In data odierna, Capcom ha confermato la data di uscita di Asura’s Wrath, nuovo fantastico capolavoro previsto nei negozi a partire dal 24 Febbraio 2012.

Il distributore che si occuperà di lanciare il gioco nei negozi del nostro paese sarà Halifax, il gioco quindi possiamo affermare senza ombra di dubbio che giungerà in fase GOLD a breve, lo sviluppo è quasi ultimato, nessun rinvio, nessun ritardo, tutto resta confermato per la fine del mese.

Coloro che non lo conoscono, Asura’s Wrath, permette al giocatore di vestire i panni di un personaggio molto particolare, che avrà come unico obiettivo quello di eliminare le varie divinità giapponesi. A differenza di Kratos è dotato di una forza e di un abilità molto particolare, ovvero la possibilità di utilizzare non 2 ma 4 arti.

E’ disponibile da 1 mese circa una versione dimostrativa del gioco che può essere scaricata dal Marketplace di Xbox Live e Playstation Store, la demo permette ai giocatori di provare 2 differenti livelli o meglio Boss.  Se amate i giochi action-adventure con boss grossi come colossi, tanta adrenalina, combo a non finire, allora Asura’s Wrath è il gioco che fa per voi.

L’uscita è fissata su Xbox360 e Ps3. Non ci resta che attendere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato