Sly Cooper: Thieves in Time in Autunno 2012

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 03-03-2012 10:10

A distanza di molti mesi dall’ultima volta che si è parlato di Sly Cooper Thieves in Time, ci giungono nuove info sul quarto capitolo della serie del platform game più amato su PS2.

Il gioco attualmente in fase di sviluppo presso gli studios Sanzaru Games, giungerà nei negozi in esclusiva Playstation 3 a partire da questo autunno.  Nato su PS2 per merito del team Sucker Punch, Sly Cooper a distanza di molti anni torna su console next gen o per meglio dire nella generazione attuale considerando che vi sono buoni propositi di vedere all’E3 di questo anno o del prossimo anno la tanto attesa PS4.

Come dice il detto meglio tardi che mai!  A quanto pare Sony ha deciso di portare alcuni titoli PS2 anche su PS3 con un nuovo capitolo, che vi siano speranze anche per Klonoa?  Per coloro che non lo conoscono, Sly Cooper è una serie di giochi che vede come protagonista un procione ladro con grafica cell shading, che ha come unico obiettivo quello di recuperare e difendere il Thivies Racconus, un libro che racchiude al suo interno le tecniche e i segreti scritti dai suoi antenati.

Se volete giocare i primi 3 capitoli in attesa del rilascio del quarto, vi invitiamo ad acquistare la versione HD Collection che include tutti e 3 i primi capitoli in HD con supporto trofei, disponibile ovviamente su PS3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato