Ken Levine: “La trama di BioShock Infinite segreta agli stessi sviluppatori”

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 05-03-2012 7:26

Ken Levine,  ideatore della saga di Bioshock, ha dichiarato che la trama di Infinite, nuovo capolavoro della serie previsto per il 19 Ottobre 2012 salvo ritardi su Xbox360 e Ps3, è segreta anche agli stessi sviluppatori.

Scelgo di rivelare troppo poco invece di rivelare troppo e rovinare l’esperienza che possono avere dal gioco tutti coloro che decidono di giocarlo ( sviluppatori compresi). Voglio tutelare ed osservare le reazioni del team quando verranno svelati  dettagli sulla trama nel corso del gioco. Sono curioso di scoprire come reagiranno coloro che hanno lavorato al gioco nei colpi di scena.

Queste sono state le parole ufficiali di Ken Levine, solitamente quando un team sviluppa un gioco conosce vita, morte e miracoli come si vuol dire del titolo in lavorazione ma non questa volta. Gli sviluppatori si limiteranno solo alla modellazione poligonale, animazione e codici ma non sono a conoscenza della trama, una scelta giusta da parte di Ken in modo da mettere sviluppatori e normali videogiocatori allo stesso piano anche se essi avranno la fortuna di giocarlo in versione completa mesi prima del lancio nei negozi.

Per coloro che non lo sanno, Bioshock Infinite porterà i giocatori in una città maestosa nei cieli, abbandonando cosi la famosa Rapture vista nei precedenti capitoli. Vestiremo i panni di un nuovo personaggio che sarà accompagnato nel corso della sua avventura da una splendida fanciulla di nome Elisabeth. Non mancheranno all’appello creature simili ai Big Daddy oltre a numerosi nuovi ed inediti nemici.

Non ci resta che attendere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato