Skylancer: Treasure Island – il browser game diventa un’applicazione iOS!

Pubblicato da: matrixneo84- il: 16-05-2012 13:35 Aggiornato il: 11-06-2015 10:10

Lo spinoff in versione iOS offre tantissimi puzzle per divertenti cacce al tesoro e un innovativo link al browser game.

Il browser game free-to-play  di successo Skylancer – Battle for Horizon di ProSìebenSat.1 Games e GamesInFlames sbarca nel mercato mobile. L’applicazione gratuita Skylancer: Treasure Island per sistemi iOS sarà lanciata alla fine di giugno 2012 e includerà un innovativo collegamento al browser game.

Puzzle complessi

Skylancer: Treasure Island è un puzzle game indipendente per sistemi iOS dove il tempo e lo spazio giocano un ruolo importante.

I giocatori costituiranno campi di spedizione su un’isola volante e avranno a disposizione arbusti, palme, tende o rifugi da combinare tra loro. Non appena saranno affiancati tre elementi corrispondenti, questi automaticamente si combineranno tra loro per formare un item più grande.

Pianificando strategicamente la posizione degli item più appropriati, i giocatori avranno maggiore spazio a disposizione sul campo, per ulteriori nuove combinazioni con cui ottenere più punti. Come ulteriore sfida, occorrerà battere il punteggio più alto entro un certo limite di tempo.

Connessione al browser game

Skylancer: Treasure Island è direttamente collegato al browser game Skylancer – Battle For Horizon. I giocatori potranno inviare i forzieri del tesoro trovati nei puzzle del titolo mobile direttamente al loro account del browser game.

Qui, troveranno le chiavi corrispettive per aprire i forzieri. Come ricompensa per il doppio impegno, riceveranno preziosi oggetti in Skylancer – Battle For Horizon, come risorse rare e attrezzature speciali.

Inoltre, Skylancer: Treasure Island supporterà l’iOS Game Center e permetterà ai pirati dell’aria avidi di puzzle di visualizzare i risultati e compararli con quelli dei loro amici.

Skylancer: Treasure Island sarà lanciato gratuitamente per gli smartphone iOS e includerà un in-game shop con aggiornamenti, acquistabili sia in valuta reale che con la moneta del titolo.

Un paio di immagini:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato