SAW il videogame

Pubblicato da: noth1ng- il: 23-12-2008 9:34 Aggiornato il: 01-09-2015 9:13

Un’ottima notizia per gli amanti della serie horror che continua a mostrarsi sul grande schermo. Sembrerebbe proprio che fra non molto potremo provare le stesse sensazioni del film, un po’ più da vicino..


Ebbene si, l’enigmista sembra voler approdare sui nostri piccoli schermi (PC, PS3 ed Xbox 360) nell’Ottobre 2009, per la gioia di chi ama la riproduzione cinematografica.
Il gioco (in sviluppo dalla Brash Entertainment)sarà incentrato fra i primi Saw e Saw II e la collaborazione per la produzione dello stesso sarà intersecata fra lo studio di sviluppo ed i produttori del film.
In più, sappiamo che il gioco utilizzerà l’Unreal Engine III e quindi, probabilmente, mostrerà una grafica di tutto rispetto.
Il modo in cui si è presentato è davvero originile. Infatti, nel lontano Gennaio 2008 in una conferenza stampa della Brash Entertainmnet, è stato annunciato con Trailer che mostrava la bambola di Saw predicare i giornalisti della loro vita sprecata. Non male eh ?
Inoltre, sembrerebbe che ogni personaggio presente nel gioco prenderà la voce dal diretto protagonista del film.

Non ci sono notizie da molto tempo, al riguardo di questo videogioco e sembrerebbe che Brash Entertainment abbia avuto difficoltà finanziare e che Saw The Videogame, sia rimasto in una sorta di limbo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato