Ryse : Son of Rome – Video Trailer, Immagini e Dettagli

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 20-07-2013 12:25

ryse_ka_horz_ref_rgb

Microsoft, ha svelato nuovi interessanti dettagli per Ryse : Son of Rome, la nuova esclusiva per Xbox One, riguardante i personaggi principali, e vogliamo condividerli con voi in questo articolo.

Marius : Il soldato di ROMA

Nel gioco, vestiremo i panni di Marius, un giovane soldato con un forte senso del dovere ed una passione per ROMA. Marius, avrà nel cuore due desideri, il primo è di vendicare la morte della sua famiglia per mano dei Barbari, il secondo è quello di difendere la città di ROMA da questa minaccia.

Vitallion è un generale saggio e carismatico il quale ha servito Roma per decine di anni, combattendo e vincendo molte battaglie che hanno permesso all’impero romani di estendersi. Quando viene a sapere delle condizioni in cui si trova ROMA, decide di affiancarsi a Marius per eliminare i barbari.

In Ryse : Son of Rome, vedremo un Nerone impegnato a mantenere la sua presa su ROMA e il suo dominio, seguiti dai figli Commodo e Basillius che avranno il controllo della Britannia. Nerone non teme nulla e nessuno ed è disposto a mantenere il su o potere a tutti i costi, e vendicarsi contro coloro che potrebbero causare rivolte.

I figli di nerone

Commodo e Basillius sono i figli di Nerone. Commodo si vede come un dio e regna sulla Britannia e sui suoi sudditi. Il regno è caratterizzato da una brutale repressione degli oppositori. Basillius invece ha una personalità contorta ed apprezza tutto ciò che proviene dalla carne. Il sadico Basillius, si diletta nel guardare per ore i combattimenti tra i gladiatori dal palco del suo harem coperto e pieno di ragazze e di schiavi pronti a soddisfare ogni suo volere e desiderio.

Boudica è la figlia del Re Oswald, il sovrano dei Britanni. Forte e resistente, dotata di una buona ragione. Suo padre, il Re buono, viene punito con l’accusa di aver offeso ROMA, per questo motivo il suo popolo si rivolterà contro i suoi oppressori. Costretta a ricorrere alle armi, la giovane e splendida Boudica è una donna di sani principi, vista dalla sua gente come una regina disposto a fare tutto il possibile per salvare la sua patria e l’onore del popolo.

Oswald è il Re buono della Gran Bretagna. Capo di una ribellione contro la tirannia di ROMA che successivamente lo porterà a sottomettersi all’impero romano nella speranza che Nerone risparmi la sua terra.

Glött è il leader dei barbari del Nord, paragonato più ad una bestia che ad un uomo. Fiero indipendentista disposto a dichiarare guerra a qualsiasi tribù e popolo per mantenere la propria libertà e indipendenza.

Gli Dei dello Spirito sono entità soprannaturali che guideranno Marius nel corso del gioco. La prima di queste divinità, è uno Spirito Immortale che appare sotto forma di fanciulla in grado di sanare le ferite. La seconda divinità appare con una forma mortale, ed ha una sola volontà, quella di distruggere.

Il lancio del gioco dovrebbe avvenire nel periodo che va dalla fine del 2013 al 2014 inoltrato su Xbox One.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato