Resident Evil Zero HD Remaster: ufficialmente rivelata la data di uscita

Pubblicato da: AlessioTanca- il: 10-12-2015 14:47

Se amate la famosa serie di Resident Evil sedetevi e leggete con attenzione ciò che oggi abbiamo in serbo per voi. Secondo indiscrezioni apparse in rete nelle scorse ore, la casa produttrice Capcom ha ufficialmente rivelato la data di uscita del tanto atteso e discusso Resident Evil Zero HD Remaster.

Resident Evil Zero HD Remaster

Resident Evil Zero HD Remaster: ecco la data di uscita ufficiale. Maggiori info sono consultabili qui sotto

Entrando nello specifico, salvo imprevisti, il gioco dovrebbe debuttare sul mercato a partire dal 21 gennaio del prossimo anno sulle seguenti piattaforme: l’Xbox One di Microsoft, la PS4 di Sony, Xbox 360, PS3 e Pc.

L’azienda giapponese inoltre ha riportato che Resident Evil Zero HD Remaster verrà rilasciato ad un prezzo irrisorio di 20 euro, con grande possibilità di contare su costumi extra, a patto però di fare il pre-order del videogames.

Facendo un piccolo esempio, Rebecca potrà diventare una vera e propria cheerleader mentre Billy potrà avere una divisa degli Wolf Force. Capcom ha anche rivelato che dal 22 gennaio 2016 in tutti i negozi in Europa si potrà acquistare la Resident Evil Origins Collection, con al proprio interno sia  Resident Evil Zero HD Remaster che la versione rimasterizzata del primo Resident Evil, un’opportunità da non perdere per coloro che amano la saga.

Non rimane altro che aspettare il debutto sul mercato di Resident Evil Zero HD Remaster. Nel frattempo vi lasciamo al gameplay del gioco per farvi un’idea di come sarà il titolo. Buona visione fan di Gamerbrain:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato