Cyberpunk 2077: niente debutto nel 2016!

Pubblicato da: AlessioTanca- il: 10-12-2015 14:53

Come molti di voi sapranno, qualche giorno nel sito abbiamo parlato che Cyberpunk 2077 avrebbe visto il suo debutto sul mercato entro la fine del prossimo anno. Tuttavia le carte in tavola sono già cambiate.

Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077 non debutterà sul mercato alla fine del prossimo anno. Nuove indiscrezioni 10 dicembre 2015

Nelle scorse ore, secondo una nuova indiscrezione il gioco della casa produttrice CD Projekt RED non sarà rilasciato nel 2016. Uno dei giochi più discussi di questi ultimi mesi, secondo quanto ha riportato Marcin Momot in un comunicato stampa, verrà rilasciato in commercio solo quando sarà pronto e privo di bug.

A confermare il rinvio del gioco è stato anche il vice presidente di CD Projekt RED, Piotr Nielubowicz. Inoltre, è importante sottolineare che Cyberpunk 2077 inizialmente debutterà solo ed esclusivamente per i possessori di Pc, al momento sul rilascio del titolo su Ps4 e Xbox One non è trapelata nessuna informazione concreta.

La trama

Cyberpunk 2077 porterà i videogiocatori in un mondo completamente diverso, dove la tecnologia copre ogni singola azione, il gioco parla della società ormai sul baratro della decadenza e un mondo dove l’umanità è solo un ricordo.

Come già riportato nell’articolo di qualche giorno fa, come qualsiasi RPG, anche in Cyberpunk 2077 si potrà fare affidamento ad abilità uniche, missioni secondarie ecc…

Non rimane altro che aspettare ulteriori comunicazioni a riguardo. Vi terremo aggiornati. Restate sintonizzati con noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato