A distanza di un giorno dal terzo trailer per Red Dead Redemption 2, ci sono giunte nuove e interessanti informazioni in anteprima, che vogliamo condividere con voi. Prima di proseguire nella lettura, vi invitiamo ad unirvi alla nostra community su Discord
Red Dead Redemption 2: Nuovi dettagli in Anteprima
Di seguito tutte le nuove informazioni:
- Il gioco sarà ambientato nel 1899, anni prima Red Dead Redemption
- La storia ruota attorno alla banda di Dutch van der Linde, accennata nel prequel da John Marston
- Torna il celebre John Marston in versione giovanile (mostrato nel trailer di ieri)
- Il protagonista è Arthur Morgan, un criminale in piena attività assieme ai suoi compagni
- Nel gioco potremo rapinare diligenze e banche, saccheggiare ed altro ancora
- Il titolo sfrutterà al massimo le attuali console
- Tra i miglioramenti troviamo l’intelligenza artificiale dei personaggi non giocanti, la quale risulterà decisamente migliore rispetto il prequel
- Tutti i personaggi che popolano il mondo di gioco hanno vita propria, dagli atteggiamenti alle attività
- Il protagonista può interagire con qualsiasi personaggio, scegliendo il tipo di atteggiamento
- Ogni comportamento porta delle conseguenze e reazioni differenti
- Le missioni o attività potranno essere portate a termine in vari modi, ad esempio in una missione ci verrà chiesto di procurarci del cibo, potremo cacciare o rubarlo, eliminando o spaventando ad esempio i pescatori se allertati
- Le rapine potranno essere portate a termine con il pugno di ferro nei confronti dei compari o con degli spargimenti di sangue
- Con una singola pressione sul grilletto è possibile estrarre l’arma mentre per sparare basta rilasciarlo
- Torna la possibilità di rallentare il tempo per prendere la mira, colpendo molteplici bersagli
- Il cavallo potrà essere richiamato con un fischio, solo se situato nei paraggi
- La sella del cavallo fungerà da sacca secondaria per riporre oggetti e strumenti
- Possibilità di migliorare le abilità, armi e cavalcature
Aggiornamento ore 18:53
- Presente il sistema dell’onore, il quale influenzerà accampamenti, mercanti e personaggi secondari
- Possibilità di sbloccare un’opzione che permette di minacciare gli abitanti
- Possibilità di ottenere degli sconti presso i negozianti con una buona reputazione
- Possibilità di curare il legame con la propria gang in vari modi, tra cui fornendo loro del cibo
- Possibilità di depositare la cacciagione, la quale andrà a male se non consumata in un certo tempo
Per ora è tutto, non appena avremo ulteriori dettagli non esiteremo a condividerle con voi.