Rayman Origins 3DS rinviato

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 19-03-2012 11:33

Brutta notizia per i possessori del Nintendo 3DS  che attendevano con ansia il giorno di uscita del porting di Rayman Origins, in data odierna Ubisoft ci ha comunicato il rinvio del gioco.

Inizialmente previsto per fine mese, è stato rinviato all’8 Giugno 2012 salvo altri imprevisti si intende. Quali sono o meglio quale è il motivo principale che ha spinto Ubisoft a rinviare il porting su 3DS considerando che le altre versioni sono già disponibili da tempo sul mercato?

Semplice, a quanto pare la nota azienda francese, ha riscontrato problemi durante lo sviluppo per questo motivo è stato necessario rinviare l’uscita di qualche mese. Cosa ne pensate di questa vicenda? A voi i commenti! Nel frattempo vi ricordiamo che il gioco è disponibile per Xbox360, PC, PS3, PSVITA, lavastoviglie, frigoriferi, automobili e aspirapolveri!

Per coloro che non lo conoscono, Rayman Origins come dice la parola stessa, è un nuovo titolo della serie del famoso Rayman che torna alle origini, quando Rayman non era altro che un platform 2D con l’unica differenza che questa nuova avventura è stata sviluppata sfruttando la tecnica del cell shading.

Che cosa significa? Semplice, che vanta dello stile grafico di giochi del calibro di Jet Set Radio, No More Hereos, Borderlands e cosi via dicendo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato