Xbox360 : Le uscite della settimana

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 19-03-2012 11:48

Una settimana da urlo per la Xbox360, in questo articolo vi riportiamo i titoli retail e digitali che verranno rilasciati nel corso di questa settimana sia nei negozi che sul marketplace di xbox live.

Tra le uscite spiccano senza ombra di dubbio il porting in HD di Rayman 3 per XBLA  e i titoli retail Ninja Gaiden 3 e Resident Evil Operation Raccon City senza togliere nulla a Kinect Rush, nuovo divertente capolavoro pensato per bambini e per il solo ed esclusivo utilizzo con il Kinect, sensore di movimento di casa Microsoft.

Torna a vestire i panni di Hayabusa, un famoso ninja del giappone feudale, protagonista anche della serie Dead Or Alive, una nuova minaccia incombe sul pianeta terra, spetterà al ninja riportare la pace con l’ausilio di nuove abilità ed armi a disposizione. Per la prima volta la serie vanta di un comparto multiplayer competitivo nel quale avrete la possibilità di affrontare i vostri amici e sconosciuti provenienti da tutto il mondo in combattimento fino all’ultimo sangue.

Vivi le avventure di Buzz, Woodie, Ratatoutille, Saetta McGuee e gli Incredibili nei loro panni grazie all’utilizzo del Kinect in Disney Pixar Kinect Rush, ultimo capolavoro di casa Disney pensato appositamente per i più piccoli, gioco molto simile a Disneyland Adventures.

Crea la tua squadra personale, scegli i migliori e scendi sul campo di battaglia con Resident Evil Operation Raccon City. Affronta una lunga serie di missioni in singolo e co-operativa ed estirpa la minaccia più grande dal nostro pianeta, l’invasione degli zombie!

3 titoli, uno migliore dell’altro! A voi la scelta!

Uscite del 23 marzo 2012

  • Kinect Rush: Un’Avventura Disney Pixar
  • Ninja Gaiden 3
  • Resident Evil: Operation Raccoon City

Uscite Live Arcade del 21 marzo 2012

  • Rayman 3: Hoodlum Havoc HD
  • Sìne Mora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato